Le celebrazioni per i 60 anni di Fiat 500 non terminano più. Ecco l’ultima novità presentata in anteprima a Pitti Bimbo: una collezione ispirata al logo e alla forma sbarazzina della Fiat 500.

Come si fa ad avere sessant’anni e non sentirli? Semplice, continuando a festeggiarli!

Seguendo la scia del 60esimo compleanno dell’icona di casa Fiat, ecco “500 Kids”, una “capsule collection “ di pochi capi essenziali originali e stravaganti pensati per i bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni. Unica ed esclusiva, la nuova collezione è frutto dell’accordo tra FCA Italy e Mafrat, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini e adolescenti. 

Fiat, ancora in vena di festeggiamenti per il sessantesimo compleanno della sua intramontabile icona di stile, si presenta all’ appuntamento di riferimento per la moda junior internazionale al “Pitti Immagine Bimbo” di Firenze, con la nuova collezione “500 Kids” che va dall’abbigliamento bambino alle fashion bags per arrivare sino agli occhiali. 

Pochi capi essenziali ma molto rappresentativi!

All’interno della linea “500 Kids” si potranno trovare infatti divertenti t-shirt, felpe, pantaloni e short, tutti caratterizzati dai forti e creativi richiami al “cinquino”. Una serie di tessiture in sintonia con il mondo dei più piccoli che spazierà dai fumetti agli animali passando dai disegni stilizzati, simboli e origami. Anche gli occhiali saranno caratterizzati da una montatura tonda classica ispirata al design vintage e cromie che riprendono quelle della 500, una collezione imperdibile che sarà disponibile a partire dalla primavera-estate 2018. 

Fiat 500 rimane una fonte inesauribile di idee e progetti all’insegna del suo essere “forever young”!

Importanti novità aspettano solo di essere lette e commentate, la vostra opinione al Gruppo Bossoni Automobili conta! Non perdetevi i prossimi articoli del Magazine. Ci trovate sui social Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e sul Sito internet www.gruppobossoni.it.