Il fascino di Fiat 500 non tramonta mai, eterna giovane e icona globale, dopo più di sei milioni di unità vendute in oltre sessant’anni eccola sul palcoscenico del Salone Internazionale di Ginevra nella sua ultima serie speciale - Fiat 500 Collezione

Mai monotona e sempre fedele a se stessa, Fiat 500 si mostra sotto i riflettori di Ginevra, per lei ogni evento è un’occasione per presentarsi al pubblico in abiti sempre diversi ed esclusivi! 

Già ordinabile in tutte le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona, la Nuova Fiat 500 Collezione sarà disponibile sia berlina che cabrio con dettagli eleganti ed esclusivi.

Nuova 500 Collezione, la serie tutta dedicata alla celebrazione della bellezza e della storia!

Tra le tante serie speciali la Collezione si distingue per i tratti estetici esclusivi che vanno dalle cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Anche i generosi cerchi in lega da 16 pollici sono di serie insieme alla parola “Collezione” scritta in corsivo su tutta la macchina. A richiesta si può optare per diverse livree tra cui i nuovi bicolore Primavera (Bianco – grigio) e Acquamarina (Bianco – Verde). La cura nel dettaglio appare anche dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio presente su tutte le vetture sia monocolore che bicolore.

La stessa eleganza e freschezza viene trasmessa anche dall’abitacolo, dove emerge la cura sartoriale e l’esclusività degli abbinamenti di colori e materiali. La plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde in quello “Acquamarina” mentre per i sedili si è scelto un doppio colore con cuciture in contrasto e logo “Collezione” ricamato sia sullo schienale che sui tappetini. 

Se per la tua Nuova 500 Collezione vuoi solo il meglio della connettività e della tecnologia, devi spendere di più ed aggiungere il sistema di infotainment Uconnect 7” HD LIVE (che integra sia Apple CarPlay che Android Auto) e il sistema Beats Audio Hi-Fi

Vi aspettiamo nelle Concessionarie Fiat Gruppo Bossoni con Nuova 500 Collezione, disponibile con motorizzazioni benzina, benzina+GPL e gasolio con potenze da 69 a 95 Cv.