Reid Bigland nuovo CEO di Alfa Romeo e Maserati

FCA annuncia Reid Bigland nuovo CEO di Alfa Romeo e Maserati.
Il Gruppo FCA ha annunciato nuove nomine alla Giuda dei due brand Alfa Romeo e Maserati, l’incarico di Chief Executive Officer è stato assegnato a Reid Bigland, il 48enne dalla doppia cittadinanza statutinense e canadese conosciuto come mago delle vendite capace di fare segnare dati straordinari oltreoceano.


Harald Wester 58enne lascia il ruolo ricoperto dal 2008 in Maserati e dal 2010 in Alfa Romeo, manterrà però la propria posizione di Chief Technology Officer di FCA.
Sergio Marchionne Amministratore Delegato di FCA ha commentato così l’annuncio: sono grato ad Harald per il lavoro svolto negli ultimi anni nel creare una solida struttura tecnica per i nostri due marchi premium, lavoro culminato nei recenti lanci del Maserati Levante e dell’Alfa Romeo Giulia. È ora giunto il momento di indirizzare i nostri sforzi verso l’espansione commerciale a livello globale di questi due marchi e sono convinto che Reid sia la persona migliore per portare a termine questa missione. Negli ultimi sette anni Reid è riuscito ad ottenere risultati straordinari a livello di crescita delle vendite e della quota di mercato negli Stati Uniti e in Canada, gestendo allo stesso tempo la crescita e il posizionamento dei marchi Ram e Dodge.
Questa notizia inaspettata ci sorprende visto il significativo periodo di rilancio per i due costruttori.

continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, twitter istagram oppure sul sito internet: www.gruppobossoni.it

Previous

Alfa Romeo Giulia presente alla Bocelli&Zanetti night

Next

Audi A3 Restyling

2 Comments

  1. LucaC

    Speriamo faccia bene il suo lavoro

  2. Igor Sartori

    Ciao Luca, le carte in regola le ha tutte… Speriamo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind