Dalla Juventus a Tony Cairoli sino a Elena Novikova: I brand di FCA fanno il pieno di fenomeni che firmeranno autografi e scatteranno selfie all’interno degli stand Jeep, Fiat e Mopar del Motor Show di Bologna.

FCA fa le cose in grande! All’interno del Salone dell’Auto di Bologna tutti gli appassionati potranno incontrare le proprie stelle dello sport internazionale. Appuntamenti imperdibili a cui non potete assolutamente mancare, ma vediamo nel dettaglio in quali date e che campioni saranno al Motor Show di Bologna 2017 in programma dal 2 al 10 di dicembre.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 7 dicembre al padiglione 22, dove la sportività incontrerà la tradizione all’interno dello stand JEEP.  Alcuni calciatori della Juventus si concederanno agli abbracci dei tifosi e dei sostenitori, oltre allo smartphone per i selfie ricordatevi di portare un taccuino per gli autografi, che non passano mai di moda. A seguire i Campioni d’Italia si sposteranno all’esterno, nell’area 44, per ammirare all’opera i SUV Jeep impegnati ad attraversare il ponte alto sei metri con pendenza di 45° del famoso Truck Jeep dotato di una bascula sottostante. 

 

L’8 dicembre sarà il giorno di Fiat Professional e del pilota siciliano Tony Cairoli, leggenda indiscussa del Motocross vincitore di ben 9 titoli mondiali nella sua specialità. Un vero osso duro capace di vivere ogni momento della vita al massimo! Al suo fianco come un fedele compagno Fullback, il nuovo pick-up dallo spiccato carattere lifestyle, estremamente versatile e capace di soddisfare qualsiasi bisogno di mobilità e di libertà, con il quale condivide valori autentici e qualità vincenti come la passione, la determinazione e lo spirito di sacrificio. Inseparabili come sempre li troverete uno accanto all’altro anche al Motor Show 2017 nello stand di Fiat Professional, per condividere con i numerosi tifosi i momenti più salienti della stagione appena conclusa dell’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP di cui Fiat Professional è sponsor e Fullback il veicolo ufficiale.

Infine, sabato 9 dicembre, l’attenzione sarà tutta per lo stand Mopar che ospiterà la pluripremiata atleta Elena Novikova, stella del ciclismo mondiale e testimonial degli accessori originali firmati dal marchio globale di FCA. Specializzata in gare di endurance, ha recentemente firmato il nuovo record UMCA al velodromo di Montichiari in provincia di Brescia sul territorio di competenza delle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni.  Al suo fianco Mopar, pronta a fornire assistenza tecnica e soddisfare ogni desidero legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione di qualsiasi vettura del Gruppo FCA

Siete pronti? All’interno dello stand Mopar al Motor Show di Bologna troverete la Jeep Wrangler Unlimited Sahara personalizzata con Mopar One pack e accessori Originali Mopar. Non perdetevi questo importante appuntamento.