I Brand Fiat, Lancia e Abarth rilanciano la “SuperRottamazione”, un’offerta imperdibile che questo mese vi permetterà di mettervi al volante di una vettura nuova a prezzi incredibili, quasi mai visti prima!

FCA dimostra ancora una volta la propria vicinanza agli italiani, offrendo una supervalutazione della loro auto usata o da rottamare in modo da permettere l’acquisto di una vettura in pronta consegna – più ecologica e sicura – a condizioni estremamente vantaggiose e con piani finanziari dedicati.

Presso tutte le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona grazie alla “SuperRottamazione” a novembre potrete acquistare nuova Panda all’incredibile prezzo di partenza di 7.000 euro, Fiat 500 a partire da 9.950, Fiat 500X da 15.000 euro, Fiat Tipo 5 porte da 11.900 euro e Lancia Ypsilon da 8.750 euro.

Avete capito bene, la casa italiana con la promozione chiamata “Be-Smart Meno1500/Super Rottamazione” di FCA Bank propone una formula di finanziamento senza anticipo della durata di 36 o 48 mesi garantendo il valore futuro garantito della vostra auto. Al termine del contratto avrete la possibilità di decidere se tenere l’auto pagando la maxi-rata, sostituirla con un’altra auto o restituirla.

L’iniziativa è stata pensata per agevolare il rinnovamento del parco auto italiano – che figura tra i più anziani e inquinanti d’Europa – con importanti benefici sulla sicurezza e sull’impatto ambientale.

Il nostro pianeta sta inviando dei messaggi in cui chiede meno inquinamento, FCA dal canto suo risponde estendendo l’offerta dellaSuperRottamazione” anche alla propria gamma a Metano e Natural Power GPL, la più pulita e sicura disponibile sul mercato. In questo caso l’offerta prevede sconti fino a 4.700 euroaderendo al finanziamento di FCA Bank – e tutta la tranquillità del valore futuro garantito dopo tre anni.

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni vi aspettiamo nei nostri Showroom FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona anche in occasione del Porte Aperte di sabato 17 – domenica 18 novembre e sabato 24 – domenica 25 novembre.