FCA si prepara a stupire tutti al CES di Las Vegas! Arrivano indiscrezioni dagli USA sulla presentazione in Nevada della nuova Chrysler Pacifica elettrica. Pronti ad Attaccare la spina il 5 gennaio 2017! Il Consumer Electronic Show va il scena!

Si vocifera che il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles stia riservando una novità elettrizzante per il CES di Las Vegas, la kermesse, per chi non lo sapesse, improntata sull’elettronica. Quale miglior palcoscenico per le case automobilistiche per presentare i propri modelli dalle tecnologie più innovative.

Secondo Bloomberg (la multinazionale Americana dei mass media con sede a New York) è interessante che il Gruppo FCA, nonostante una presenza consistente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Detroit (dal’8 al 22 gennaio), abbia scelto una delle più importanti fiere mondiali dell’elettronica, come vetrina, per presentare la sua prima vettura elettrica.
E se la novità fosse un’altra? La mostra tecnologica farebbe presupporre ben altro, una vettura tutta nuova pronta a stupire per l’innovazione e per lo sviluppo dei sistemi di sicurezza e di guida.
Un modello targato FCA a guida autonoma ad impatto zero sviluppato in collaborazione con Google.
Chiaramente l’aspetto tecnologico spiegherebbe la scelta, ma, al momento non ci sono informazioni provenienti dal costruttore.

Basterà attendere ancora qualche giorno prima di sapere la verità, sicuramente il mondo dell’auto si età mobilitando a grandi passi verso la mobilità alternativa che segnerà il futuro.

Continuate a seguirci per le novità sul mondo dei motori e le offerte che GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.