Fiat lancia uno spot unico, in cui i protagonisti sono la Nuova Panda City Cross e Fabio Rovazzi. Aspettatevi delle belle! 

Fiat, per il mercato italiano, sceglie un nuovo modo di raccontare i propri modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. La Casa italiana punta tutto sulla simpatia e la spontaneità di Fabio Rovazzi e lo fa con un filmato (ideato dal cantante e diretto dal regista Sydney Sibilia) che crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico. 

Immaginate cosa può combinare uno come Fabio Rovazzi, che dopo 11 dischi di platino ottenuti con brani tipo “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare” si ritrova per una gag alla guida di una simpatica Fiat Panda City Cross di colore Giallo Sole

Secondo voi riuscirà il protagonista dei film “Il Vegetale” a mettere in risalto le doti di un modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le piccole grandi difficoltà della vita urbana?

Fiat Panda City Cross è una vettura progettata per soddisfare i clienti più esigenti che cercano un’auto trendy, una city-car con un aspetto off-road che sia in grado di immergersi nelle avventure urbane in modo diverso.  

Venite a scoprire tutta la gamma Panda, 4×4, Cross e City Cross negli Showroom Fiat Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona. Oggi grazie al finanziamento <Menomille> Panda può essere tua a partire da 7.950 Euro.