Le concessionarie Gruppo Bossoni, presso il proprio Showroom in via Triumplina, 31 a Brescia, hanno svelato in anteprima nazionale la Nuova Volvo XC60. Il primo prodotto di nuova generazione della famiglia “60” (a breve vedremo la berlina S60 e la wagon V60) costruito sulla piattaforma modulare SPA, adottata anche dalla sorella maggiore XC90.

L’ultima nata del marchio svedese, grazie al suo design moderno ed appagante, ha colpito nel segno. Forte dei suoi contenuti di altissimo livello, che spaziano dai più tecnologici sistemi di sicurezza attiva e passiva, passando attraverso un meticoloso processo di realizzazione con materiali naturali e lussuosi, arrivando fino alla sorprendente tecnologia con un semplice tocco umano. 

Volvo XC60, il nuovo bello della Scandinavia!

Calmo, potente e tipicamente scandinavo, è arrivato il SUV elegante e discreto in grado di imporsi su tutte le rivali tedesche. Volvo XC60 è garanzia di una vita semplice, la sua tecnologia è così avanzata da essere in grado di semplificare tutto senza farsi notare. Sempre il pieno controllo, dovunque tu sia nel mondo con Volvo on Call potrai controllare i dati della tua vettura dallo smartphone. La tua custode, aiutandoti a sterzare in caso di pericolo Nuova Volvo XC60 contribuisce ad evitare le collisioni e a mantenere la carreggiata limitando il tuo stress di guida

A detta del costruttore, la Nuova Volvo XC60 è una delle vetture più sicure e più belle mai prodotte. Dategli un palcoscenico e vi stupirà!

Durante questa importante prima, qui a Brescia nello Showroom Volvo Gruppo Bossoni, è andata proprio così.. Alla presenza dello staff e dei numerosi ospiti, tra cui estimatori del marchio, sportivi, musicisti e comici, il nostro Amministratore Delegato Dott. Mauro Bossoni ha innanzitutto spiegato la nuova filosofia del marchio imperniata su confort e sicurezza ai massimi livelli e ne ha quindi raccontato i più innovativi contenuti.   

La presenza e l’intervento di Andrea e Michele di Radio Deejay hanno siglato questa importante anteprima del SUV svedese, che è stato accolto con un fragoroso applauso. Tutti gli ospiti dell’evento, hanno potuto finalmente vedere da vicino e toccare con mano la Nuova Volvo XC60. Adesso inizia l’attesa, durante la serata sono state tantissime le richieste per una prova su strada ma, bisognerà attendere almeno fino a settembre. 

Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine!

Per ulteriori informazioni sulla nuova XC60, vettura di riferimento della categoria, tutti i nostri consulenti Volvo sono a vostra disposizione. Ci trovate a Brescia in via Triumplina 31, a Orzinuovi in via Giovanni Agnelli 3 e a Desenzano in via Mantova 18A.

Ci trovate anche sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, sul sito Internet www.gruppobossoni.it e sul Magazine Aziendale.