La Casa di Mladá Boleslav diffonde il primo bozzetto del suo nuovo modello derivato direttamente dalla concept VISION RS del Salone di Parigi.

Il nuovo modello ŠKODA sarà una berlina a cinque porte realizzata sulla piattaforma MQB A0, capace di garantire una grande abitabilità interna e tutta la sicurezza tecnologica dei nuovi sistemi di assistenza attiva alla guida in un auto dalle dimensioni compatte.

Aspettiamoci qualcosa di veramente nuovo, il linguaggio stilistico del Band ceco infatti, ha subito una forte accelerata che ha portato i designer a realizzare un modello veramente unico ed innovativo. 

LEGGI ANCHE: ŠKODA con VISION RS si ispira al Motorsport

Ricordiamo che VISION RS è dotata di motore ibrido plug-in con potenza complessiva di 245 CV che può percorrere fino a 70 km in modalità solo elettrica ad emissioni zero ed è la prima auto del Marchio ad essere costruita con materiali ecosostenibili.

LEGGI ANCHE: Nuovo KODIAQ RS stupisce Parigi
Attendiamo il debutto ufficiale della nuova berlina dallo spirito sportivo e dal cuore ecosostenibile entro la fine del 2018. Vi aspettiamo per scoprire tutta la gamma nelle concessionarie ŠKODA Bossoni Automobili di Cremona, Porto Mantovano, Bagnolo Cremasco e Orzinuovi.