Dopo la vittoria nel 2016 del prestigioso titolo "Volante d'Oro" da parte della nuova Alfa Romeo Giulia, FCA quest'anno si prepara a una doppietta. In corsa per il prestigioso titolo, indetto dalla rinomata rivista tedesca Auto Bild, troviamo la Nuova Jeep Compass e la Nuova Alfa Romeo Stelvio. 

Ad oggi, risultano ancora in corsa 42 modelli di auto suddivisi per tutte le categorie, ma è questione di ore… presto conosceremo le 25 finaliste scelte dai lettori di Auto Bild attraverso lo specifico concorso online!

A determinare le vincitrici per ogni categoria sarà una giuria di esperti tra tecnici, piloti e direttori di testate giornalistiche specializzate, che, dopo aver provato le vetture selezionate sul tracciato italiano del Balocco, le giudicheranno in base alla dinamicità di guida, il confort e la qualità. 

Jeep Compass, il nuovo SUV dell’importante e iconica casa automobilistica americana, capitanata da FCA, si è candidata al prestigioso premio “Volante d’Oro”. Compass è il nuovo SUV compatto caratterizzato da elementi tipici del design di Jeep (passaruota trapezoidali e la griglia a sette feritoie) e dalle proverbiali capacità off-road garantite da due avanzati e intelligenti sistemi 4×4 (Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low) sempre in grado di inviare tutta la coppia a qualsiasi ruota quando necessario. Entrambi sono dotati del dispositivo Jeep Select-Terrain che offre diverse modalità di gestione per garantire le massime prestazioni su qualunque superficie, in strada o in fuoristrada in qualsiasi condizione climatica.

Grazie a queste peculiarità, nuova Jeep Compass 2017, rappresenta pienamente il paradigma del brand!

Il nuovo modello di FCA è il lizza nella categoria SUV compatte, dovremo attendere fino al 7 novembre per conoscere il risultato della sfida, chissà se la sua eleganza e la sua praticità la faranno prevalere sulle 11 concorrenti. La battaglia finale sta per avere inizio… Skoda Karoq, Mini Countryman preparatevi alla dura battaglia, perché Jeep Compass è il SUV dedicato a chiunque desideri un mezzo in grado di soddisfare tutte le esigenze pratiche sfruttando la funzionalità e la vocazione outdoor! 

>Clicca Qui per conoscere meglio Nuova Jeep Compass 2017!

Non ci sarà solo il marchio Jeep ma anche Alfa Romeo a rappresentare la produzione automobilistica italiana nel prestigioso premio “Volante d’Oro 2017″organizzato dalla rivista tedesca “Auto Bild”!

 

Nuovo Jeep Compass non è l’unico modello del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ad essere ancora in gara, anche Il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio tiene duro ed è candidato alla vittoria nella sua categoria, quella dei SUV medi, se la giocherà contro rivali quali la nuova Audi Q5 o la Nuova Volvo XC60. Voi cosa dite ce la farà? 

 

Tra le doti che potrebbero portare alla vittoria del premio “Volante d’Oro” del primo SUV della Casa del Biscione, spiccano, la gamma equilibrata, il perfetto bilanciamento dei pesi, la migliore accelerazione della categoria, la nuova trazione Q4 e l’albero di trasmissione in fibra di carbonio. Alfa Romeo Stelvio è stato creato per essere all’altezza delle sue rivali oltre che delle aspettative dei guidatori più esigenti. Solo grazie ai 107 anni di storia e alle sue innovazioni tecnologiche Stelvio si è aggiudicato le prestigiose cinque stelle Euro NCAP!

Alfa Romeo Stelvio è l’unico della sua categoria capace di coniugare confort, sicurezza e la versatilità di un SUV tradizionale, con le emozioni al volante che solo un’Alfa Romeo può offrire!

>Clicca Qui per conoscere meglio Alfa Romeo Stelvio!

Continuate a seguirci sul Magazine Gruppo Bossoni Automobili, tante novità e naturalmente l’aggiornamento su quelle che saranno le vincitrici per categoria dell’importante riconoscimento “Volante d’Oro 2017”. 

Ora spazio ai Test, la giuria proverà le finaliste sulla pista italiana del Balocco!!! 

FCA sbaraglierà la concorrenza secondo voi? Diteci la vostra opinione, il vostro parere conta da Gruppo Bossoni Automobili. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.it e Magazine Aziendale.