Durante i Carwow Awards 2018 di Londra il prestigioso SUV ad alte prestazioni del Biscione è stato premiato con il titolo di “Driver’s Award” grazie alle sue performance dinamiche di altissimo livello.

 

Stelvio Quadrifoglio – il SUV dei record – conquista un nuovo riconoscimento durante i Carwow Award, la cerimonia annuale dedicata alle migliori novità dell’anno nel settore automobilistico.   

 

Il SUV più veloce al mondo, grazie al poderoso 2.9 V6 Bi-Turbo a benzina da 510 CV e agli avanzati sistemi tecnologici capaci di massimizzare le prestazioni dinamiche della vettura, ha vinto un’altra sfida durante la prima edizione del “Driver’s Award” tenutasi allo Shard di Londra.

 

Il primo SUV targato Alfa Romeo è stato scelto dai giudici di Carwow come il più potente fuoristrada mai realizzato per la guida su strada, capace di battere anche vetture molto diverse da lui, come la Honda Civic Type R o la Mazda MX-5 per intenderci.

 

La giuria di Carwow ha commentato: “forse non sarà il SUV che offre le migliori prestazioni, tuttavia Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è di gran lunga quello che offre il maggiore piacere di guida: in effetti è molto più divertente da guidare rispetto alla maggior parte delle vetture puramente sportive ed è per questo motivo che viene insignito del Driver’s Award di Carwow. È una vettura che ha davvero tutto.” 

 

Andrew Tracey, Sales and Marketing Director di Alfa Romeo ha dichiarato: “Il riconoscimento ottenuto nell’ambito dei Carwow Awards è un grande successo per Alfa Romeo ed è la testimonianza della passione e della dedizione che ci hanno guidato nella realizzazione di un SUV sportivo esteticamente bello e dalle prestazioni eccezionali. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è stato appena lanciato sul mercato britannico, perciò questo premio costituisce un inizio straordinario della sua storia.”

 

Ci permettiamo di ricordarvi che lo Stelvio Quadrifoglio da 510 CV è disponibile per la visione, solo su appuntamento, presso le nostre Concessionarie Alfa Romeo Gruppo Bossoni di Brescia, Cremona e Mantova nella splendida colorazione Blu Montecarlo, vi aspettiamo inoltre per scoprire tutta la gamma de “La Meccanica delle emozioni” e le incredibili offerte che vi abbiamo riservato. Un esempio? Su Stelvio in pronta consegna offriamo il Winter Kit, un treno di gomme invernali gratis, oppure il Bonus Impresa (per aziende e partite Iva) che offre fino a 8.000 € di sconto entro il 31 ottobre. Per maggiori informazioni contattaci lasciando numero di telefono e mail, ti richiameremo noi!