A Stoccarda durante la 25esima edizione degli “Sport Auto AWARD 2017”, l’evento dedicato alle auto sportive organizzato dall’autorevole testata tedesca “Sport Auto”, i lettori hanno premito l’Alfa Romeo Giulia in versione Quadrifoglio e 2.0 Turbo Veloce.

Alfa Romeo Giulia è l’auto che piace ai tedeschi

Le vetture del Biscione si aggiudicano altre due vittorie in terra teutonica. Agli “Sport Auto AWARD 2017la Giulia Quadrifoglio si è distinta vincendo nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro” mentre la versione 2.0 Turbo Veloce tra le “Berline/Station Wagon di serie fino a 50.000 euro”. 

  • Giulia Quadrifoglio 2.9 V6 Bi-Turbo da 510 CV

  • Giulia Veloce 2.0 Turbo-compresso a benzina da 280 CV

Entrambi i modelli di Alfa Romeo Giulia hanno conquistato i primi posti nella classifica generale delle rispettive categorie, battendo diverse concorrenti tedesche! Un po’ come sul tracciato del Nurburgring dove la Giulia ha stabilito il Record di categoria girando in soli 7:32 minuti. 

CLICCA QUI per leggere l’articolo del Record!

Il Gruppo FCA si è guadagnata i titoli più importanti grazie ad Alfa Romeo, al suo DNA sportivo, alla meccanica delle emozioni e grazie ai lettori della rivista “Sport Auto” che hanno reso omaggio alle caratteristiche dinamiche della vettura. Un riconoscimento prestigioso a conferma della netta leadership delle vetture di Arese, quando si parla di sportività e quando si scende in pista.  

Alfa Romeo Giulia rappresenta l’eccellenza stilistica e motoristica del Made in Italy nel mondo!

La pluripremiata Alfa Romeo Giulia è la vettura nata dalle sapienti mani di persone che hanno puntato su prestazioni elevate, massimo piacere di guida e una forte personalità. Alfa Romeo Giulia soddisfa tali requisiti grazie al design tipicamente italiano, motori potenti, carrozzeria unica e inconfondibile, una perfetta distribuzione dei pesi e componenti futuristici realizzati in lega o addirittura in fibra di carbonio.

W Alfa Romeo e i suoi 107 anni di storia! W il Made in Italy!

Vieni a festeggiare con noi del Gruppo Bossoni il mito Alfa Romeo al grande raduno di auto storiche e moderne del marchio del Biscione. Appuntamento con la storia in piazza sorbello domenica 22 ottobre a Mantova.

QUI il programma della manifestazione dedicata al marchio del Biscione

Evento organizzato dall’AMAMS (Associazione Mantovana Auto e Moto Storiche “Tazio Nuvolari” con il patrocinio della Provincia, del Comuni di Mantova, del Museo Nicolas di Villafranca e il sostegno del partner tecnico Gruppo Bossoni.