Dieselgate: Promosso l’aggiornamento sui motori EA189

Molti clienti dei marchi Audi,Volkswagen e Skoda hanno espresso le loro perplessità a riguardo dell’aggiornamento software, sui motori EA189, per regolarizzare le emissioni di Azoto.
Nelle Concessionarie del Gruppo Bossoni Automobili a Cremona, Mantova, Porto Mantovano o Bagnolo Cremasco la domanda più frequente che ci siamo sentiti rivolgere, riguardava la paura di un’aumento dei consumi a fronte di una diminuzione delle prestazioni.
I proprietari dei veicoli coinvolti nel richiamo possono tirare un sospiro di sollievo in più, a conferma delle risposte date dai tecnici delle Concessionarie Bossoni Automobili, il Touring Club Svizzero ( Tcs), l’ Allgemeine Deutsche Automobil Club (Adac) e Osterreichisischer Automobil Motorrad und Touring Club (Oamtc), avvallati dalla Fia (Federazione internazionale dell’automobile), hanno svolto dei test su 3 Audi A4 Avant 2.0 TDI e una Volkswagen Golf 2.0 TDI.
Le auto oggetto delle prove hanno fatto registrare uguali prestazioni, anche con il software aggiornato, gli esami sul banco indicano chiaramente che la potenza non è diminuita. Per quanto riguarda il consumo gli esperti hanno confermato che per le Audi A4 Avant non è stato riscontrato alcun aumento mentre per la Volkswagen Golf un’insignificante +0,4%.
Il software rispetta le prescrizioni sui gas di scarico Euro 5 e dopo l’aggiornamento si è avuta una riduzione delle emissioni di NOX del 36% sulla Golf e del 12% sulle Audi.
Il Gruppo Bossoni Automobili vi ricorda che l’aggiornamento non è obbligatorio ma noi vi consigliamo di farlo, aspettate che vi arrivi la seconda lettera della casa prima di contattarci per l’appuntamento.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattare i nostri Service di:

  • Cremona – 0372.471422
  • Bagnolo Cremasco – 0373.648008
  • Mantova – 0376.391337
  • Porto Mantovano – 0376.387098

In alternativa >>>>cliccando Qui<<<< accederete al Sito Service Gruppo Bossoni Automobili.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le offerte, siamo su Facebook,  Twitter, Instagram, Magazine e Sito Internet.

Precedente

Alla scoperta di nuovi territori con Skoda Kodiaq

Successivo

La gamma Tipo si aggiorna nei contenuti e introduce nuove motorizzazioni anche a GPL

  1. ionut

    Salve,sono in possesso di una VW POLO 1,2 tdi del 2014. Anche io ho presso la fregatura dalla VW . Ho fatto l’aggiornamento software tra i primi clienti perche volevo essere coretto con le emissioni. Ho subito notato che la potenza della macchina e diminuita e i consumi sono aumentati. La macchina e piu rumorosa di prima e ho avuto problemi con la VALVOLA EGR dopo qualche centinaia di km,che all’inizio solo lampeggiava la spia del motore, e poi e rimasta accesa fissa.Ho avvisato la concessionaria, pero mi hanno detto che il problema della VALVOLA EGR e non e causata dall’aggiornamento(bugiardi,perche prima dell’aggiornamento non si era mai accesa la spia della valvola egr).Non ho voluto sostituire la valvola EGR in nessuna concessionaria VW per non farli guadagnare a causa che mi avevano gia causato un danno sulla macchina facendomi l’aggiornamento software del ca..o, e che comunque mi AVEVANO CHIESTO 1000 EURO per la sostituzione della VALVOLA EGR. Sono molto deluso dai tedeschi, forse era meglio che compravo una macchina di marca FIAT o la DACIA altro che VW. Ho aderitto anche io alla CLASS-ACTION di ALTROCONSUMO e spero di recuperare qualche soldo dalla fregatura che ho presso dalla VW. E vivano gli americani che hanno saputo come gestire la situazione, e che adesso possono restituire le macchine TRUCCATE e recuperare i soldi spesi!Bisogna che la VW facessero in EUROPA come in AMERICA, RICOMPRARE LE AUTO TRUCCATE !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind