Le leggendarie Jeep non conoscono ostacoli ne stanchezza, per questo il 15 settembre l’iconico marchio americano capitanato da FCA, porterà all’Ippodromo del Galoppo di Milano il divertimento, lo sport, la musica e le Nuove Jeep® Renegade, Jeep® Wrangler e Jeep® Cherokee.

Vieni a scoprire Jeep® Urban Games, l’avventura comincia ora: esibizioni, campioni e straordinari professionisti per un evento all’insegna dello spettacolo e del divertimento dove le emozioni saranno le vere protagoniste!

Una giornata imperdibile – pensata per grandi e piccoli – che unisce la passione per lo sport e quella per i motori, dove si potranno ammirare le sorprendenti esibizioni delle nuove Jeep 4X4 e atleti professionisti cimentarsi in tutte le attività Actions che si sono imposte ai DEEJAY Xmasters di Senigallia: BIG AIRBAG, OBSTACLE OCR, DIRTBMX, PUMPTRACK, SLACKLINE, PARKOUR, CALISTHENICS. 

Un’operazione a 360° che esprime tutto il DNA del marchio Jeep – da sempre sinonimo di avventura – in cui tutti potranno mettersi alla prova al volante delle nuove Jeep® Wrangler, Jeep® Renegade MY19 e Jeep® Cherokee. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep®. Tre tipologie di test drive, anche off-road, sono pronte ad offrirvi il massimo dell’adrenalina, non perdetevi l’occasione di provare il nuovo modello dell’iconica Jeep®Wrangler nel suo habitat naturale! 

Dall’apertura dei cancelli fino a tarda sera caratteristici food truck offriranno un valido punto dove ricaricare le forze, mentre l’energizzante Linus – testimonial ufficiale dell’evento –scalderà l’atmosfera. La colonna sonora dell’intera giornata sarà affidata  a Radio Deejay con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, La Vale e Andrea e Michele. 

Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

L’iscrizione e la partecipazione all’evento Jeep® Urban Games 15 settembre – Milano è totalmente gratuita, per iscriversi basta cliccare qui: www.jeepurbangames.com