Al Salone di Ginevra 2018 spazio per i nuovo lubrificante ad alte prestazioni Petronas Selenia Quadrifoglio 5W-40 specifico per i motori Alfa Romeo.

L’azienda malese lancia sul mercato il lubrificante Petronas Selenia Quadrifoglio 5W-40 ovvero un olio studiato appositamente per esaltare e proteggere il motore delle Alfa Romeo più performanti anche nelle condizioni di guida più estreme. Un prodotto totalmente sintetico che accentua le caratteristiche del poderoso motore 2.9 V6 Turbo da 510 CV portandolo alla sua massima espressione. Questo grazie alla nuova tecnologia che garantisce la massima pulizia del motore, un suo utilizzo più efficiente e un’estensione dell’intervallo del cambio dell’olio.  

Petronas Selenia Quadrifoglio nasce grazie al contributo del centro ricerche italiano, situato a Torino, che vanta un design esclusivo molto accattivante firmato da Garage Italia Custom di Lapo Elkann

Alessandro Orsini, Head of Europe di Petronas, dal Salone di Ginevra ci introduce questo prodotto sia formulato con un occhio di riguardo alla gamma Quadrifoglio Verde di Alfa Romeo

“In casa FCA per le versioni QV di Alfa abbiamo lanciato Petronas Selenia Quadrifoglio, una formulazione esclusiva pensata per i possessori dell’attuale top di gamma Alfa Romeo, che vogliono provare l’ebbrezza della guida sportiva ed avere un supporto fluido-dinamico d’alta qualità. E questo è il prodotto che il mercato aspettava». 

Petronas colpisce dritto al cuore degli Alfisti offrendo loro un prodotto altamente performante e allestendo il suo stand del Salone di Ginevra con un esemplare di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che si è reso subito protagonista, catturando tutti gli sguardi nella sua particolare verniciatura nera con strip rosse.