Per il 14° anno consecutivo Skoda rinnova il suo impegno accanto al mondo del ciclismo, sfruttando il palcoscenico per il debutto su strada del suo nuovo SUV compatto Karoq, usato come vettura d’eccezione da tre Team.

Anche quest’anno Skoda è partner ufficiale del Tour de France, una delle più prestigiose gare di ciclismo a livello internazionale. La casa boema ha messo a disposizione degli organizzatori e dei team 250 automobili che percorreranno insieme ai 190 atleti, divisi in 22 squadre, oltre 3.500 km fino all’arrivo a Parigi il 23 luglio.

Skoda mette a disposizione del Tour de France una vera flotta di auto che percorreranno complessivamente 2,8 milioni di km durante l’evento!

E’ il 14° anno consecutivo che Skoda si impegna nella manifestazione, è giusto sapere che oltre ad essere partner ufficiale, Skoda, supporta il Tour anche come sponsor della Maglia Verde per il miglior velocista.

Per il Tour de France 2017, la casa dalla freccia alata ha messo a disposizione alcuni dei suoi gioielli più preziosi, dall’ammiraglia Skoda Superb alla Skoda Octavia (la station wagon più venduta d’Europa), entrambe appositamente allestite, a cui si è aggiunto un nuovo modello d’eccezione… il Nuovo SUV Skoda Karoq!

La partenza di Dusseldorf è stato lo scenario perfetto per il debutto su strada del nuovo Skoda Karoq, il SUV compatto debitamente allestito secondo le necessità delle squadre è stato messo a disposizione di tre Team impegnati nella corsa.

Il nuovissimo Skoda Karoq ha percorso senza alcuna camuffatura i 14 km della tappa cronometrata del Tour de France!

Skoda e il Tour de France condividono una lunga storia, si parte da lontano! I fondatori della casa automobilistica Vaclav Laurin e Vaclav Klement, infatti, hanno iniziato la loro attività proprio con la produzione di biciclette, prima di passare alla produzione di automobili nel 1905. Il ciclismo da allora è una pietra angolare della strategia di comunicazione e sponsorizzazione di Skoda.

Skoda oltre al Tour de France e alla Vuelta de Espana sostiene altre gare ciclistiche nazionali ed internazionali, oltre a numerosi eventi sportivi popolari. Grazie alla nuova piattaforma digitale www.welovecycling.com/it, la Casa boema promuove il ciclismo in tutte le sue forme, professionali e amatoriali, creando contenuti per gli appassionati di questo sport.

Skoda Karoq, il SUV di carattere dal design emozionale e dinamico arriverà presto sulle strade italiane, correte nelle Concessionarie Skoda Bossoni Automobili per scoprire tutti i dettagli.

Clicca Qui per conoscere il nuovo Suv Skoda Karoq!

Continuate a seguirci tanti articoli aspettano solo di essere letti e commentati, ricordate la vostra opinione a noi interessa. Ci trovate sui social Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.it e Magazine.