Alfa Romeo sempre più protagonista: Giulia ha stregato anche la Cina, è record! Ci sono voluti solo 33 secondi per vendere i 350 esemplari di Giulia Milano all’interno dell’evento “Tmall Super Brand Day” di Alibaba.

Alfa Romeo in occasione dell’approdo sul mercato asiatico ha deciso di affidarsi ad un canale di vendita alternativo. Il marchio di FCA ha aperto uno store digitale su Tmall, il mercato virtuale del colosso Alibaba, e tutte le Giulia messe in vendita sono andate letteralmente a ruba.

Si tratta di un grande successo per Alfa Romeo che ha venduto tutti i 350 esemplari di Giulia Milano destinati al lancio in soli 33 secondi! Anche la Cina ha un cuore Rosso Alfa Romeo!!

La casa del Biscione inaugura così il suo nuovo store online su Tmall. Trecentocinquanta clic in 33 secondi ed è stato subito record!!

>>Clicca qui per leggere tutti gli articoli su Alfa Romeo del Magazine.

 

Le Giulia Milano andate “sold out” in meno di un minuto al prezzo di 58.300 euro, sono equipaggiate con il 2.0 turbo benzina da 280 CV. La Milano Limited Edition è un’allestimento molto sportivo con cerchi da 18 pollici e pinze freno rosse, l’esclusività del modello la si trova nei sedili in pelle pieno fiore riscaldati e nei badge “Milano” sui passaruota e all’interno dell’abitacolo.

Alfa Romeo Giulia, è febbre cinese!!

“Sono felice di annunciare l’alleanza strategica con il gruppo Alibaba – ha commentato Mirko Bordiga, manager director Alfa Romeo China – che ci permette di esprimere al meglio i nostri valori sul mercato cinese. La nostra collaborazione con TMall sta aitando il brand a rendere più veloce ed efficiente il nostro ingresso nel Paese”.

Poco prima dell’apertura delle vendite su Tmall sono state registrate circa 20.000 ricerche sui modelli Alfa Romeo, Alfa Romeo sempre pronta e scattante ha prontamente aggiunto sulla piattaforma altre 60 Giulia nella versione più performante. Giulia Quadrifoglio Verde con i suoi 510 Cv è stata ceduta ad una cifra di 137.200 euro sempre con un semplice clic.

Alfa Romeo Giulia piace al mondo intero! Piace a tal punto che quindici giorni fa a disposizione dei 27 leader europei, a Roma, durante i festeggiamenti dei 60 anni dell’Europa, erano presenti 27 Alfa Romeo Giulia in divisa Blu, oltre alle Giulia Veloce della Polizia di Stato.

Gruppo Bossoni Automobili lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.