Arriva Fiat 500 Anniversario, il regalo di FCA per i 60 anni della più amata dagli italiani.
Presentata il 4 luglio del 1957, la Fiat 500 è una piccola grande vettura dalla forte personalità che nel tempo è riuscita ad affermarsi e divenire un’icona italiana molto apprezzata dal pubblico di tutte le età. Grazie ai molteplici dettagli esclusivi che da sempre ci propone, chiunque è stato in grado di trovare il modello più adatto ai suoi gusti. 
Fiat 500, abbiamo capito il segreto della tua eterna giovinezza! Questa volta non ci freghi con i tuoi abiti diversi ed esclusivi, ora conosciamo la tua età!  
 
Fedele a te stessa con il tuo design hai ispirato la fantasia di artisti e stilisti che ti hanno interpretato nel senso dell’eleganza, dell’esclusività e della sportività. Tante serie speciali hanno movimentando la tua vita, da Gucci a Diesel arrivando fino a Riva. Ne hai fatta di strada “a suon di doppiette”! 
Nuova Fiat 500 ti presti a tutto ciò che è creativo, con il tuo design vintage che sorprende ed entusiasma sempre, impossibile non amarti..
Come festeggiare lo strepitoso traguardo del 60esimo anniversario se non con uno straordinario porte aperte sabato 8 luglio fino alle ore 21;00 e, con un’altra serie speciale che va ad affiancarsi alla Fiat 500 60th Anniversary, la vettura dalla vocazione esclusiva prodotta in edizione numerata e limitata presentata allo scorso Salone di Ginevra!

Ecco l’omaggio all’iconica Fiat 500 del 1957! 
La Nuova 500 Anniversario, disponibile sia Berlina che Cabrio, rende omaggio alla sua progenitrice attraverso la rilettura contemporanea di alcuni stilemi che l’hanno resa famosa negli anni della Dolce Vita.
Questo allestimento affianca la 60th Anniversary ma si distingue per i dettagli di stile e per il prezzo accattivante: sarà infatti perdonabile presso le Concessionarie Fiat Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona a partire da 13.600 euro, con speciali formule di finanziamento e l’operazione Menomille che offriranno ulteriori vantaggi per i clienti. 
Nuova 500 Anniversario sarà proposta con motorizzazioni benzina, diesel e Gpl con potenze comprese tra i 69 e i 95 Cv, la nuova serie speciale sarà subito riconoscibile grazie al suo look anni sessanta che richiama alcune peculiarità della vettura storica.
L’ispirazione al modello originale la troviamo nei due nuovi colori Verde Riviera e Arancio Sicilia per la carrozzeria che si ispirano alle livree dell’intramontabile icona. L’ispirazione al modello originale prosegue nella scelta dei cerchi in lega Vintage da 16” o in alternativa in un design con finitura diamantata che richiama i raggi delle auto d’epoca. A siglarne l’eleganza ci pensano le cromature sul cofano e sulle calotte degli specchietti, gli storici loghi Fiat e il logo “Anniversario” in corsivo che spicca sul portellone posteriore.
Internamente l’abitacolo è rifinito con tessuto a righe orizzontali in stile sixties, con cadenini e logo 500 ricamato, ogni dettaglio è studiato per catturare lo stile degli anni sessanta, ma, con un tocco innovativo. 
 
La vitalità e la spensieratezza di allora abbraccia la tecnologia dei giorni nostri, una volta si pensava all’essenziale oggi si cerca di offrire il meglio in termini di confort e connettività..dove una volta c’era un portacenere oggi c’è un sistema Uconnect 7” HD LIVE!
La Nuova Fiat 500 Anniversario offre solo il meglio, è infatti disponibile il pacchetto UconnectTM Link Plus che include il quadro strumenti digitale TFT 7”, la radio Uconnect 7” HD LIVE, la predisposizione ad Apple Car Play e Android AutoTM e, a richiesta il navigaore integrato con mappe Tom Tom.
 
Venite a trovarci nei nostri Showroom Fiat Gruppo Bossoni, le candeline sulla torta le abbiamo già spente il 4 luglio ma, qualcosa per voi l’abbiamo lasciato.. Ci trovate a Brescia, Rezzato, Manerbio, Orzinuovi, Cremona, Porto Mantovano, Bagnolo Cremasco e Desenzano. In occasione del porte aperte di sabato 8 Luglio vi aspettiamo fino alle 21:00! Chi offre più di noi! Gruppo Bossoni, massimo impegno per offrire il meglio del mercato!
Continuate a seguirci, tante novità aspettano solo di essere lette e condivise.. ci trovate sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+www.gruppobossoni.it e Magazine aziendale.