Audi ha diffuso le immagini e i dettagli della sua coupé per antonomasia. Da quanto possiamo vedere la Nuova Audi TT RS è all’apice della sua forma e come i migliori atleti mostra i suoi muscoli scolpiti. 

Audi TT è da sempre la coupé “high performance” da battere e in questa versione ultra pepata da 400 CV non ce n’è per nessuno!

Equipaggiata con il pluripremiato cinque cilindri 2.5 litri TFSI – vincitore per nove anni consecutivi del titolo di “Engine of the Year” nonché miglior propulsore della sua categoria – la Nuova Audi TT RS Coupé scatta da 0 a 100 km/h in soli 3.7 secondi e raggiunge una velocità massima di 280 km/h, dati che la posizionano ai vertici delle performance della gamma RS. 

Questo propulsore da 480 Nm di coppia massima è in grado di erogare la sua incredibile potenza grazie anche al lavoro dell’instancabile trazione integrale permanente quattro e al cambio a doppia frizione S tronic. Due must per il Colosso di Ingolstadt che rendono ogni veicolo targato Audi Sport il più divertente e il più desiderato al mondo!

Un prodotto all’altezza delle aspettative! Le innumerevoli possibilità di personalizzazione della Nuova TT RS sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio di esclusività da parte dei clienti, come il pacchetto design RS che colora numerosi dettagli di rosso/blu o il programma Audi Exclusive che si caratterizza in nuove tinte: Arancio Impulso, Marrone Cognac e Verde Iguana. 

LEGGI ANCHE: le nuove Audi S6, S6 Avant e S7 sono pronte a mordere l’asfalto

Non vi resta che attendere ancora un paio di mesi e potrete vedere dal vivo tutto il dinamismo di Nuova Audi TT RS nelle nostre concessionarie Audi Bossoni Automobili di Cremona, Mantova, Piacenza e Bagnolo Cremasco. Non preoccupatevi, quando arriverà sentirete il rumore dei suoi scarichi ovali anche da casa e la riconoscerete anche per strada, grazie al design sportivamente raffinato dello spoiler anteriore e delle prese d’aria laterali che scolpiscono il suo carattere unico.