Nuovo Volvo XC40 ha fatto incetta di ordini! Un successo a livello globale, confermato dalle oltre 20.000 unità già vendute, che ha spinto la Casa Svedese a lanciare il Nuovo SUV compatto anche in Cina, in primavera, al Salone dell’Automobile di Pechino.

Volvo XC40 è stata accolta con entusiasmo dal mercato globale nonostante il segmento di appartenenza abbia subito, negli ultimi anni, una vera e propria invasione di nuovi prodotti.

Nuova Volvo XC40 è stata talmente acclamata dai media per la sua praticità, la sicurezza e l’esclusività che oltre ad essere stata selezionata come finalista del concorso European Car of the Year 2018, si è aggiudicata anche il premio Car of the Year della rivista britannica What Car?

Se anche voi non vedete l’ora di vedere dal vivo la Nuova SUV compatta di Göteborg, la Concessionaria Volvo Gruppo Bossoni, è lieta di invitarvi venerdì 16 febbraio alle 21:00 presso “VITA” in P.zza Arnaldo a Brescia. Non perdetevi l’appuntamento con Volvo XC40!

Volvo XC40 dopo il successo in America e in Europa, verrà lanciata anche sul più importante mercato automobilistico al mondo, quello cinese!

Basata sulla nuova piattaforma CMA (Architettura Modulare Compatta) la XC40 è il primo modello Volvo ad avere una funzionalità di car-sharing, abilitata attraverso la tecnologia a chiave digitale e la piattaforma di servizi in connettività Volvo On Call. In poche parole potrete condividere l’auto con i vostri familiari ed amici, senza dovergli consegnare le chiavi ma semplicemente abilitandoli tramite il telefonino. Una grande novità che cambierà il mondo!

Progettata per rispondere alle sfide della moderna vita cittadina, nuova Volvo XC40 punta ad avere una personalità tutta sua ma mantenendo i punti di forza della strategia Volvo.

Il nuovo SUV di lusso, che mira ad essere il modello più venduto della gamma XC, vi aspetta negli Showroom Volvo Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano del Garda.  Venite a scoprire Nuova XC40 il SUV coraggioso che risulta già vincente alla nascita. 

“Con la XC40 entriamo nel segmento in più rapida crescita del settore,” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President, Strategy, Brand & Retail di Volvo Cars. “La XC40 completa la nostra offerta globale di SUV, portando le nostre pluripremiate tecnologie di sicurezza, connettività e infotainment dai nostri modelli più grandi al segmento dei SUV compatti. Le cifre più recenti indicano chiaramente che ai nostri clienti piace quello che vedono.”

Ricordate: chi sale su una Volvo non scende più!