FIAT lancia in Italia “BE FREEun’inedito servizio di noleggio a lungo termine in collaborazione con Leasys la società leader appartenente al Gruppo FCA Bank.

“BE-FREE” una nuova formula di noleggio destinata ai privati! Basta pensieri!

Le concessionarie FIAT del GRUPPO BOSSONI delle province di Brescia, Mantova e Cremona, propongono ai propri Clienti questa formula altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico!

L’offerta “BE-FREE” è pensata per chi desidera usare l’automobile senza troppi pensieri, vuoi la Nuova FIAT 500 con assicurazione bollo e app dedicata? GRUPPO BOSSONI te la offre a partire da 199 euro al mese con iva inclusa, senza anticipo, per 48 mesi con la possibilità di restituzione dell’auto dal tredicesimo mese in poi senza penali. L’idea è quella di offrire un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto che comprende 60.000 km di guida, assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la gestione di tutti i servizi tramite un’ Applicazione scaricabile sul proprio smartphone (Leasys App).

Gli imprevisti non sono più un problema! Se si cambia idea o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo il primo anno, senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Con Leasys App si potrà inoltre accedere direttamente a tutti i servizi che la società ha pensato per rendere più piacevole e completa la Customer Experience a bordo della FIAT 500, il prezzo di noleggio comprende anche l’assistenza stradale h24 e la gestione di tutti i servizi legati all’auto come ad esempio il garage virtuale, la funzione “trova la tua auto”, l’alert per il controllo dei limiti di velocità e i servizi disponibili lungo il percorso, come i distributori o i centri d’assistenza. A bordo dell’automobile è, inoltre, istallato il sistema di infomobilità “Leasys I-Care Smart” che consente la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Un solo pacchetto “BE-FREE” e una sola formula integrata specifica “BE-FREE PLUS”!
FIAT e Leasys hanno previsto questa formula integrativa per completare l’esclusiva e allettante offerta. BE-FREE PLUS implementa i servizi già inclusi nel canone inserendo le coperture per le riparazioni in caso di danni, ma anche di furto o incendio e prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo. 

“BE FREE” Una nuova soluzione di mobilità per i privati è ora disponibile in tutte le concessionarie FIAT GRUPPO BOSSONI, da noi non c’è spazio per la noia!

Maggiori informazioni nelle nostre Concessionarie GRUPPO BOSSONI delle Province di Brescia, Mantova e Cremona. Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog GruppoBossoniAutomobili.