Settimana intensa per il Gruppo Bossoni Automobili, che ha presentato al suo pubblico di appassionati di motori e cultori del brand la nuova Audi A6 berlina e la nuovissima Sport SUV Q8.

 

Tre serate indimenticabili che hanno portato sul palco proiezioni, musica, deejay e auto incantevoli in location da 1000 e una notte.

Tre serate: mercoledi 12 settembre al Palazzo d’Arco di Mantova, la sera successiva è stata la volta di Cremona al Palazzo Zuccari e l’ultima, venerdì 14, presso Villa San Michele a Ripalta Cremasca

Tre location storiche e tre party esclusivi hanno accompagnato le Nuove Audi, vetture che segneranno la storia automobilistica del marchio grazie al loro design innovativo, ai loro contenuti tecnologici d’avanguardia, alla sicurezza attiva e passiva e al confort ai massimi livelli. 

LEGGI ANCHE: Nuova Audi A6, l’alba di un nuovo mito.

Sold Out! Più di seicento gli ospiti che hanno risposto all’invito alle serate griffate Bossoni Automobili. Bisogna riconoscere l’abilità di Marco Bossoni – Marketing Manager di Bossoni Automobili – nell’unire musica e gusto alla presentazione di due opere d’arte Made in Ingolstadt. 

LEGGI ANCHE: Arriva Audi Q8 la nuova Sport SUV dei Quattro Anelli.

Gli ospiti sono sono stati accompagnati alla scoperta della Nuova berlina di Casa Audi e del suo primo SUV Coupé dagli speaker radiofonici che – nelle serate di mercoledì e giovedì avevano il nome di Andrea Marchesi e Michele Mainardi di Radio Deejay mentre in quella del venerdì, del noto attore e conduttore televisivo, Riccardo Festa – tra bollicine Franciacorta e Finger Food hanno raccontato l’attenzione per il design e la cura maniacale per gli interni. 

Sia la Nuova Audi A6 che il Nuovo SUV Coupé Audi Q8, hanno sedotto il pubblico pronto a mettersi in fila per poterne ammirare i dettagli, scattare foto e selfie da condividere per ricordare una serata memorabile alla scoperta del piacere di guida.

Marco ha trovato un modo diverso di catturare gli sguardi e i flash del pubblico, che non hanno perso l’occasione di brindare ai nuovi modelli e al loro successo.

Nuova Audi Q8, in particolare, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di cultori e appassionati. Novità assoluta per la Casa tedesca, ha fatto del design l’elemento centrale del suo carattere differenziandosi dal resto della gamma, realizzando un grande successo grazie al mix perfetto tra dinamicità ed eleganza con proporzioni bilanciate e minimaliste.

Anche voi siete curiosi di scoprirle? Vi aspettiamo in tutte le sedi Audi Bossoni Automobili di Cremona, Mantova e Bagnolo Cremasco