Nuova Audi Q5: tutti la vogliono, la cercano, la desiderano, ad Ingolstadt rispondono alla richiesta ampliando l’offensiva. Ecco la Nuova Audi SQ5 TFSI, una sola lettera “S” e la salsa assume tutto un altro sapore, da sempre sinonimo di ricercata sportività per la casa dei Quattro Anelli, ecco uno dei cardini della gamma Q5.

Nuova Audi SQ5 difficile resistere al suo “Q design” possente e scolpito!

Audi SQ5, il Suv sportivo ideato ad Ingolstadt, costruito da Audi Sport e testato in pista è pronto a mordere l’asfalto delle strade di tutto il mondo. Amate i Suv ma non riuscite a rinunciare a paraurti maggiorati, cerchi in lega infiniti e motori grintosi in grado di urlare nei tubi di scappamento? Audi SQ5 TFSI è la risposta ai vostri desideri! Correte da Bossoni Automobili, Audi SQ5 è già ordinabile!

Audi Q5 a soli due mesi dal lancio ha già la sua versione tutta pepe!

La novità più interessante di Audi SQ5 è senz’altro il suo cuore pulsante, Audi ha sviluppato un propulsore completamente nuovo, un V6 3.0 TFSI sovralimentato tramite turbocompressore a gas di scarico, in grado di sviluppare 354 Cv di potenza con una coppia di 500 Nm. Il risultato è un motore in grado di coniugare le performance di una vera sportiva (da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi) con la massima efficienza nei consumi (8,3 l/100 km ed emissioni di 189 g/km) e un gran piacere di guida.

Il gioiellino della casa tedesca è un V6 3.0 TFSI da 354 CV!

Audi è sinonimo di qualità, i materiali sono al Top e il piacere di guida è assicurato, non ci sono aspetti che prevalgano sugli altri. Audi SQ5 è talmente accordata che tutte le sue parti, dal motore al cambio, dallo sterzo all’assetto, suonano una melodia dal raro equilibro.

>> Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine!

 

La Nuova Audi SQ5 si distingue dalle altre versioni per una caratterizzazione estetica specifica che comprende il pacchetto aerodinamico, la griglia single frame impreziosita dal logo SQ5, i gruppi ottici a Led, i cerchi in lega da 20 pollici, l’assetto sportivo con Audi drive select e per ultime le finiture interne in pelle e Alcantara.

Dal punto di vista della tecnologia costruttiva, la Nuova Audi SQ5 presenta numerose innovazioni. Si parte con la trazione permanente Quattro che può essere arricchita con le sospensioni pneumatiche adattive “Adaptive air suspension” con taratura specifica per il modello S, con il differenziale sportivo sull’assale posteriore (in grado di variare in modo continuo la distribuzione della coppia motrice tra le ruote posteriori) e con la gamma di sistemi di assistenza alla guida, tra cui i pacchetti City, parcheggio e Adaptive Cruise Control Plus.

Nuova Audi SQ5 saprà entusiasmarti con tutte le sue funzionalità e il suo carattere “Quattro”!

Per quanto riguarda le innovazioni in termini di infotainment, Audi presenta lo stato dell’arte della tecnologia: Audi Virtual Cockipt con visualizzazione sportiva S, Head-up display, MMI con nuova interfaccia MMI all-in touch, Servizi Audi Connect con Sim integrata, Audi Smartphone interface, Audi phone box e impianto audio Bang & Olufsen Soundsystem con suono 3D.

Preparatevi ad ascoltare la dolce melodia di Nuova Audi SQ5!

Audi SQ5 è in prevendita presso tutte le Concessionarie Audi, Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano. Sin dall’inizio Nuova Audi SQ5 TFSI sarà ordinabile anche nella versione Business che comprende oltre alla dotazione di serie tutti gli equipaggiamenti “più funzionali” come il sistema di navigazione MMI, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore.

Non perdetevi l’appuntamento con una driving experience esaltante! Solo Audi SQ5!

Continuate a seguirci sui canali social, Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.