Nuova Audi RS3 Sportback, l’oggetto del desiderio di molte persone, finalmente al Salone dell’Auto di Torino. La compatta premium ad alte prestazioni in mostra al pubblico nello stupendo scenario del Parco Valentino dal 6 all’11 giugno.

Lo stand Audi, al Salone dell’Auto di Torino, assicurerà ai visitatori la presenza di tante novità in chiave Racing. In primis, il debutto in anteprima per l’Italia della Nuova Audi RS3 Sportback, la versione ad alte prestazioni della due volumi di Ingolstadt. Sviluppata direttamente da Audi Sport, il brand che all’interno di Audi si occupa dei modelli più performanti, la Nuova Audi RS3 Sportback 2017 con i suoi 400 Cv, si impone come punto di riferimento del segmento per potenza e dinamica di guida. Merito del suo leggendario propulsore a 5 cilindri 2.5 TFSI, il più potente al mondo prodotto in serie.

Audi RS3 Sportback MY 2017 viene presentata alla rassegna torinese in questi giorni in attesa dell’ingresso nei listini mentre, la fase di prevendita, inizierà nelle prossime settimane con un prezzo di partenza di circa 54.600 euro. 

Il programma di aggiornamento attuato per Audi RS3 Sportback MY 2017 segue i dettami stilistici della casa dei Quattro Anelli, l’impronta sportiva viene evidenziata dalla presenza di appendici aerodinamiche e accessori “RS” mentre sotto pelle l’alleggerimento di 26 kg rispetto alla versione precedente assicurano un minor consumo a fronte di prestazioni migliorate. Lo 0/100 avviene in soli 4,1 secondi e la velocità massima dichiarata è di 250 km/h, ma a richiesta si può arrivare fino a 280. 

Al suo fianco, a completare la lineup sportiva della casa dei Quattro Anelli presente al Salone dell’Auto Parco Valentino, la nuova generazione della Audi RS5 Coupé, la super sportiva equipaggiata con il Nuovo 2.9 V6 TFSI da 450 Cv e 600 Nm di coppia massima. A darle manforte (come se fosse necessario) un’altra icona, la Nuova TT RS MY 2017, definita dai tecnici di Ingolstadt -la TT più potente di sempre-  grazie al nuovo propulsore a  5 cilindri 2.5 TFSI, votato come “Engine of the year” per sette anni consecutivi dal 2010. Dopo essere stato costantemente rivisto e migliorato ora equipaggia le Nuove TT RS e RS3 Sportback assicurando prestazioni da capogiro.

Clicca Qui per leggere l’articolo sulla Nuova Audi RS5 Coupé!

Appuntamento al Parco Valentino per vedere dal vivo queste anteprime che la casa ci offre. Le Concessionarie Audi Bossoni Automobili ci tengono a ricordare che Nuova Audi RS5 Coupé è già disponibile negli showroom Audi Sport, Audi Rs3 Sportback sarà presto in prevendita, mentre per Audi TT RS MY 2017, occorrerà pazientare almeno fino alla fine dell’estate.

Continuate a seguirci sui canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, sito internet www.guppobossoni.it e sul Magazine Aziendale