Nuova Audi Q3 Sportback anche Mild Hybrid 

Da Ingolstadt il Nuovo SUV coupé compatto che ha fatto dell’eleganza, della versatilità e della sportività le sue armi migliori.

Avete voglia di crossover ma non volete assolutamente rinunciare all’assetto sportivo, lo sterzo progressivo e all’Audi drive select di serie? Allora sappiate che la casa dei quattro anelli ha appena presentato un SUV coupé talmente dinamico da essere il punto di riferimento della categoria.

L’andamento rastremato del tetto e i montanti posteriori fortemente inclinati – che culminano in uno spoiler sportivo – sono particolari che donano al crossover tedesco un design grintoso ma senza sacrificarne l’accessibilità e la fruibilità nell’uso quotidiano, anche in offroad.

Nuova Audi Q3 Sportback assicura Il massimo piacere di guida grazie all’ineguagliabile trazione integrale quattro e al sorprendente cambio automatico a doppia frizione S tronic. L’abitacolo invece offre spazio e modulabilità da primato grazie a un divanetto regolabile – che può avanzare o indietreggiare di 13 centimetri e reclinarsi in sette differenti posizioni – e a sedili che garantiscono una posizione di guida sportiva nonostante il livello di confort di vetture di classe superiore. 

Marcata digitalizzazione e massimo collegamento in rete! A bordo del nuovo crossover coupé dei quattro anelli troviamo il display touch, l’Audi virtual cockpit, i comandi vocali, l’Audi connect, le informazioni sui semafori, quelle sui parcheggi liberi e Amazon Alexa. Il trasferimento dei dati è affidato al velocissimo standard LTE Advanced e alla SIM card integrata nell’MMI. Per quanto riguarda il nuovo servizio Car-to-X, disponibile su Audi Q3 Sportback, sappiate che si avvale dell’affidabile intelligenza collettiva della flotta Audi.

Al lancio, sotto il cofano di nuova Audi Q3 Sportback, troverete tre differenti motorizzazioni – diesel e benzina – con potenze comprese tra i 150 e i 230 CV alle quali, in un secondo momento, si affiancherà un’unità 1.5 TFSI da 150 CV e tecnologia Mild Hybrid a 48 Volt.

Disponibile nel corso dell’Autunno!

Vi aspetteremo per scoprirla insieme nelle nostre sedi Audi Bossoni Automobili di Cremona, Mantova, Bagnolo Cremasco e Piacenza, anche con gli esclusivi pacchetti edition one: nero Mythos e argento rugiada. 

Precedente

Sciopero autostrade: la settimana da bollino rosso potrebbe diventare nera

Successivo

Nuova Audi A6 Allroad quattro

  1. Matteo

    Quando sarà disponibile il mild hybrid? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind