Una ventata di sportività in più per il Q3, il BESTSELLER della casa riceve il nuovo pacchetto S LINE COMPETITION diventando più attraente che mai! Una novità assoluta che arriverà presto nelle Concessionarie BOSSONI AUTOMOBILI di Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco!

AUDI si dimostra agguerrita più che mai e punta su un nuovo look che cambia notevolmente l’impatto visivo del suo SUV sportivo!

Tanta sostanza in questa nuova veste, il nuovo pacchetto nell’allestimento SPORT sembra ridisegnare il frontale, invece, sono solo pochi tocchi a cambiarne l’aspetto. Nuove prese d’aria esterne più grandi, la lama sotto la calandra in tinta carrozzeria e la griglia single frame in color grigio pietra.

Le Concessionarie BOSSONI AUTOMOBILI di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano, ci informano che tutte le vetture in consegna da fine anno beneficeranno di questa novità.

Andiamo per passi, partiamo dal pacchetto “S LINE Exterior” che ora sfoggia un look più raffinato, il colore principale della calandra e delle prese d’aria del paraurti è il nero lucido, le prese d’aria anteriori hanno inserti con design “diamante” mentre un nuovo inserto si estende per l’intera larghezza della minigonna anteriore dividendola in due segmenti.

Passando all’allestimento Design l’AUDI Q3 diventa più elegante e raffinata, le prese d’aria anteriori vengono divise orizzontalmente,la protezione sottoscocca dei paraurti è rifinita in color grigio opaco mentre la zona tra il paraurti e il passaruota è grigio pietra.

Ma eccoci finalmente al più interessante e inedito pacchetto S Line Competition, ricordiamo una novità assoluta!

Il design della zona anteriore deriva direttamente dal nuovo pacchetto S Line Exterior, in questa declinazione il colore nero si estende notevolmente, lo troveremo sui passaruota, le modanature delle portiere, i mancorrenti del tetto, agli alloggiamenti dei retrovisori esterni e alle cornici dei finestrini. Anche i paraurti ricevono dettagli in nero lucido, a partire dalle prese d’aria e dalla griglia Single Frame per arrivare allo spoiler posteriore e alla sezione inferiore del paraurti.

Tutti dettagli ok, ma che ne esaltano il look sportivo, incattivendo non poco l’insieme di questa fantastica vettura! AUDI Q3 next! BOSSOLI AUTOMOBILI Enjoy!

Il pacchetto “S Line Competition” contagia anche l’interno del Q3!

Altre novità all’interno dell’abitacolo come gli inserti in lacca nero lucido, sui battitacco spicca il logo S Line, i sedili sportivi con supporti anatomici sono rivestiti in pelle nera e tessuto con logo S Line in rilievo sulle sezioni centrali (su richiesta nelle concessionarie Bossoni Automobili sono disponibili ulteriori combinazioni di pelle/alcantara e pelle nappa).
Segnaliamo inoltre che in abbinamento con il cambio S tronic la pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio mentre con il cambio manuale la cuffia del cambio è in alluminio Audi Exclusive.

Tantissimi dettagli, alcuni nascosti, AUDI fa di tutto per impreziosire sempre più le sue vetture! vedi questo Nuovo allestimento.. definirlo fantastico non basta!

Le sospensioni di serie su questo allestimento sono le sportive a taratura dinamica “S Line” che abbassano l’auto di 20 mm rispetto a quello standard, in aggiunta il sistema Audi drive Select e il sistema di informazioni per il conducente.
Concludendo i cerchi in lega da 19 pollici hanno un design a 10 razze a Y nero lucido e sono prodotti da Audi Sport il comparto sportivo della casa.

Continuate seguirci sui nostri canali social per restare sempre aggiornati: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.