Attesa nelle concessionarie Bossoni Automobili di Cremona e Porto Mantovano a novembre, la nuova Audi Q2, il piccolo crossover #Untaggable della casa dei Quattro Anelli arricchisce l’offerta aumentando la già alta aspettativa dei clienti del marchio.

Denominato Edition#1 questo allestimento, disponibile in tiratura limitata in fase di lancio, sarà ordinabile nelle concessionarie Bossoni Automobili dal mese di settembre in tutte le motorizzazioni previste all’interno della gamma.

Alla base dell’Audi Q2 Edition#1 c’è la versione sportiva “S-Line” con in aggiunta dettagli specifici come il paraurti anteriore dedicato e il diffusore posteriore. Quest’auto è bella già nella versione entry-level sia chiaro, ma con questo pacchetto acquista un’esclusività eccelsa. Partiamo dalla livrea color “Manhattan Gray” per arrivare ad elementi in contrasto “Titanium Black” per calandra single-frame e prese d’aria inferiori del paraurti. In colorazione nera troviamo gli specchietti retrovisori e il montante posteriore che solo in questa versione riceve il logo dei Quattro Anelli in bianco.

Tanti tocchi di classe che innalzano non poco gli standard del segmento!

Proseguendo la caratterizzazione esterna della Q2 Edition#1 guadagna protezioni inferiori sul paraurti anteriore e posteriore in tinta “Manhattan Gray” e una serie di componenti specifici come i generosi cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici Audi Sport, il pacchetto S-Line Exterior e i fari Full Led anteriori e posteriori insieme alle luci di svolta dinamiche.

Cosa chiedere di più da quest’auto? Audi Q2 Edition#1 #Untaggable!

 

Credete veramente che sia finita qui? Non vogliamo parlare degli incredibili interni dell’Audi Q2 Edition#1 che grazie ad una ricca dotazione riesce a mettere in risalto il design elegante della vettura, i sedili sportivi vantano rivestimenti in pelle e tessuto bicolore bianco e amaretto davvero molto esclusivi. Il padiglione al posto della classica colorazione sportiva nera ne guadagna una innovativa in grigio titanio, il battitacco riceve il logo S-Line illuminato. La dotazione comprende anche l’illuminazione ambientale per il cruscotto console centrale, la luce delle fasce LED interne varia in base alla configurazione scelta, insomma, sono innumerevoli gli elementi dedicati presenti all’interno dell’abitacolo della Q2 Edition#1 ma, noi delle concessionarie Bossoni Automobili non vogliamo svelarvi proprio tutto, vi aspettiamo negli showroom di Cremona e Porto Mantovano per una piacevole chiacchierata.

Ricordate# Audi Q2#semplicemente#Untaggable#!

Continuate seguirci sui nostri canali social: Facebook,Twitter,Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.