Crema Città Europea dello sport! Crema città dove si scia grazie a SkiCity, le due giornate promosse dal CAI che hanno portato nella città Cremasca una speciale pista da sci, importanti campioni mondiali, la scuola TonalEvolution e la Nuova Audi Q2 il suv #Untaggable della Concessionaria Bossoni Automobili.

Dopo un’intenso anno ricco di manifestazioni sportive, lo scorso fine settimana la città si è trasformata in un luogo da vacanze invernali. Con il nome di SkiCity l’iniziativa, promossa dal gruppo “Sci alpino” della sezione locale del CAI, ha voluto avvicinare la cittadinanza al mondo dello sci.

L’ha fatto in grande stile, montando in città un tappeto lungo 40 metri largo 8 che simulava il manto nevoso. Diverse persone si sono presentate all’appuntamento invernale armate di sci e scarponi per provare questo nuovo modo di sciare, sono stati due giorni di vero e sano divertimento.

I bambini in pista con i maestri di sci e i genitori in viaggio con Oculus a bordo della Nuova Audi Q2.

AUDI Q2 è il Nuovo Suv compatto #UNTAGGABLE, ideale per i fine settimana in montagna, con misure ideali per accompagnarvi ovunque la vostra mente deciderà di andare. Per questo la Concessionaria BOSSONI AUTOMOBILI di Bagnolo Cremasco ha scelto di scendere in piazza con Q2.

AUDI Q2 è scesa in pista, tutti hanno avuto l’opportunità di un test drive in virtual reality, una giornata diversa, dove la realtà ha lasciato il posto al futuro.
Fino a qualche anno fa era impensabile pensare di poter sciare in città come di effettuare un test drive di un’auto senza percorrere nemmeno un metro. Queste sono le nuove frontiere, il futuro è arrivato insieme alla Nuova AUDI Q2!

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI riservano ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine gruppo Bossoni Automobili.