Con la consegna di 48 Audi A6 Avant quattro alla FISI, Audi Italia premia gli sforzi degli azzurri nel segno della sportività e delle performance.

Per l’undicesimo anno consecutivo Audi Italia è vicina agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, un sodalizio che si aggiunge a quello internazionale di Audi AG con la Coppa del Mondo di Sci, in occasione dell’inizio della nuova Stagione il 28 ottobre a Sölden (Austria).

La consegna delle vetture si è svolta in concomitanza del Festival dello Sport di Trento. Da oggi, grazie alle migliori performance, alle tecnologie all’avanguardia e all’eccellenza della trazione integrale Audi quattro, gli atleti e lo staff della FISI avranno un’arma in più che li accompagnerà in totale sicurezza ai numerosi appuntamenti del calendario agonistico.

LEGGI ANCHE: Nuova Audi A6 l’alba di un mito

 

Audi A6 Avant quattro è stata scelta come vettura ufficiale per le sue grandi peculiarità, tra cui la capacità di garantire la massima sicurezza in ogni contesto anche il più avverso! 

LEGGI ANCHE: Audi ed Enel, l’ecosostenibilità passa per Cortina

 
Audi è da sempre sostenitrice degli sport invernali e delle realtà che li circondano. Da qui gli investimenti nel territorio, che hanno portato alla creazione di veri e propri touch point Audi e all’istallazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche in Alta Badia, a Cortina e a Madonna di Campiglio, con l’obbiettivo di far conoscere e incentivare l’utilizzo di nuove tecnologie a basso impatto ambientale.  

LEGGI ANCHE: Audi e-tron finalmente la scossa produttiva

All’interno dei touch point Audi oltre alle ultime novità del Marchio sarà permesso ai clienti e agli appassionati di vivere le emozioni “Audi quattro” a bordo degli esclusivi modelli top di gamma e godere di attività ed eventi esclusivi nelle migliori località montane.

LEGGI ANCHE: Audi e-tron quattro, il SUV 100% elettrico è a Cortina

Audi si sta dimostrando molto attenta alla sostenibilità, il suo impegno si concretizza oltre che nel piano infrastrutture, anche con l’arrivo di nuovi modelli dotati di motorizzazioni anche 100% green: ibride, mild hybrid ed elettriche.



LEGGI ANCHE: Audi è sempre più ibrida grazie alla tecnologia mild hybrid


Vi aspettiamo nelle Concessionarie Audi Bossoni Automobili per scoprire tutte le ultime novità del Marchio: Nuova Audi A6, A6 Avant, l’avveniristico SUV Coupé Q8 e a breve la sportiva Audi A1 Sportback, nuovo Audi Q3 e Audi e-tron.