Sabato 9 Aprile per le Concessionarie Audi Bossoni Automobili è stata una giornata intensa ed entusiasmante che ha registrato una grande partecipazione agli “Audi Innovative Days”, le esclusive giornate dedicate ai nuovi sistemi di assistenza alla guida. 

A partecipare all’evento un pubblico vasto ed eterogeneo, dagli appassionati e fedeli estimatori del marchio dei Quattro Anelli a quelli più interessati alle nuove tecnologie di assistenza alla guida per la mobilità del futuro.  

Tutti sono rimasti affascinati dall’eleganza delle vetture Audi esposte all’interno degli Showroom. Chi invece ha deciso di prendere parte all’esperienza di guida offerta all’interno degli Audi Innovative Days, al fianco di piloti sportivi Audi Sport Italia, è stato letteralmente travolto dalla prontezza e dalla sicurezza che i nuovi sistemi sono in grado di offrire

Un turbinio di emozioni che nel pomeriggio hanno acceso gli animi anche dei più sportivi regalando momenti di piacere ed eccitazione. Ringraziamo lo Staff della Volkswagen Golf Community per la partecipazione, Enrico e Sergio, conoscendo la vostra passione, come potevamo non offrirvi un test drive della Nuova Golf Restyling e della Golf “R” da 300 Cv, quella cattiva…tutta performance e sound! 

Ringraziamo anche lo Staff di Audi Forum Italia, Marco di la verità, ti sei divertito a testare i nuovi sistemi di assistenza alla guida su Nuova Audi A5 Sportback e su Nuova Audi Q5

Un grazie particolare a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo alla perfetta riuscita dell’evento, ma anche a coloro che non hanno potuto partecipare per qualunque ragione. 

A tutti voi ricordiamo che potrete ancora provare la Nuova Audi A5 Sportback e i suoi sistemi presso le Concessionarie Audi Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano. 

Noi non possiamo descrivere l’evento meglio di chi l’ha vissuto, ecco la testimonianza di chi ha preso posto sulle nostre vetture e ha vissuto l’esperienza e quell’ebrezza che solo la guida di un’Audi è in grado di suscitare. La parola a Fabio:

“La prova dei nuovi sistemi di assistenza alla guida a prima acchito mi preoccupava un po’, poi, grazie alla sicurezza inferta da Thomas, un pilota di Audi Sport Italia, mi sono convinto a fidarmi dell’auto. Togliere le mani dal volante e vedere l’auto affrontare con totale naturalezza una curva o correggere la traiettoria mi ha lasciato senza parole, mai avrei pensato che un’automobile sarebbe arrivata a tanto. Conoscevo L’Adaptive Cruise Control in grado di frenare ed accelerare per mantenere la distanza dalla vettura che precede, ma non il Lane Assist e tutte le ultime tecnologie. Ho apprezzato molto la A5 con tutte le sue doti nascoste, ne è uscito un commento molto positivo, ringrazio sinceramente sia Bossoni Automobili che Thomas per la disponibilità e la cortesia”.

Continuate a seguirci sui nostri canali social, ci trovate su Facebook, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.