La città si colora di futuro e innovazione: Audi City Lab porta la mobilità elettrica di e-tron alla Milano Design Week

Dall’8 al 14 aprile in piazza Sempione la storia incontra il futuro e l’innovazione. La Casa dei quattro anelli presenzierà alla Milano Design Week con Audi City Lab, un’installazione futuristica che farà da cornice alla supercar PB18 e-tron, l’elettrica che anticipa le linee delle sportive del futuro.

Non perdetevi quindi l’occasione di partecipare al nuovo Audi City Lab 2019 di Milano – un laboratorio a 360° di idee e innovazione – che oltre a proporre iniziative legate all’automobile e alla mobilità, sarà sede di attività e incontri su temi quali la musica e la salvaguardia ambientale. 

LEGGI ANCHE: Audi e-tron sale sulla pista da sci dello Streif con pendenza dell’85%. Guarda il Video!

La rivoluzione della mobilità sostenibile parte dal centro di piazza Sempione! Tra l’Arco della Pace e i Caselli Daziani trova spazio la e-Domesticity, un’innovativa stazione di ricarica che ci proietta nella futura forma di interazione fra uomo, ambiente e architettura.

Audi e-tron: l’elettrico ora è Audi, impara a conoscerla QUI!

L’installazione ha l’ambizione di ridisegnare lo spazio e il tempo celebrando il futuro dove l’elettrico influenzerà ogni aspetto della nostra vita! Musa ispiratrice dell’Audi City Lab 2019 è l’Audi e-tron, il primo modello di serie 100% elettrico della Casa. Dotata di due motori completamente elettrici – in grado di sviluppare 408 CV con oltre 400 km di autonomia – è la capostipite della gamma Audi che entro il 2025 porterà alla nascita di 12 modelli completamente elettrici. 

Audi e-tron è il primo modelli della Casa dei quattro anelli a superare i confini dell’avanguardia, nulla ora sarà più come prima! Se l’elettrico vi incuriosisce sappiate che Sabato 6 e Domenica 7 Aprile le Concessionarie Audi Bossoni Automobili vi permetteranno di effettuare esclusivi test drive con la nuova Audi e-tron quattro nei pressi dei campi da golf di Cremona (sabato) e Crema (domenica).