Nuova Audi A5 e S5 Sportback MY 2017: La berlina a 5 porte più sportiva della casa dei “Quattro Anelli” arriverà nelle Concessionarie nel primo trimestre di quest’anno, inizialmente sarà disponibile con quattro motorizzazioni e quattro allestimenti. Volete conoscere il prezzo e la dotazione della berlina dallo stampo dinamico evoluzione della A5 Coupé? Eccovi tutte le info!

Giunta alla seconda generazione, la Nuova Audi A5 e S5 Sportback MY 2017 si rinnova completamente e lo fa senza perdere nemmeno un grammo del suo fascino. Il nuovo design mantiene quell’aspetto grintoso che l’ha contraddistinta fin dalla nascita nove anni fa, con la classica linea di spalla a forma di onda, ora diventata tridimensionale.

Il cofano motore rimane lungo, si assottigliano i fanali e la griglia “Single Frame” si posiziona poco più in basso, ecco il segreto dell’imponenza di questa nuova Audi A5, che insieme al passo maggiorato e gli sbalzi ridotti accrescono lo spazio a bordo facilitano notevolmente l’accesso, ora è come entrare sulla Nuova Audi A4, gli interni sono gli stessi, moderni e rifiniti a un livello che rasenta l’eccellenza.

La percezione percepita quando ci si accomoda è di categoria superiore, la strumentazione digitale Audi Virtual Cockipt con schermo da 12,3 pollici è di grande impatto visivo e consente di scegliere diverse visualizzazioni: Navigatore, informazioni vettura e telefono.

Pronta a fare breccia nei cuori degli automobilisti più esigenti!

La Nuova Audi A5 ed S5 Sportback MY 2017 si presenta con un’aria sportiva ma con un confort da berlina, l’insonorizzazione è tale che anche dal vivace 3.0 TFSI della S5 trapelano solo dolci note mai eccessive.

Nuova Audi A5 ed S5 Sportback MY 2017 sarà in vendita a partire da 43.530 euro, con motorizzazione 2.0 TDI da 190 Cv abbinata al cambio manuale a 6 rapporti, per avere il cambio automatico S tronic a doppia frizione il prezzo sale a 45.830 euro, aggiungendo anche la trazione integrale Quattro bisogna mettere in preventivo una spesa di 48.430 euro. Tanti soldi sopratutto se si pensa alla lunga lista di optional ai quali attingere per cucirsi un’auto su musica, d’altronde le cose belle, tecnologiche e all’ultimo grido si pagano. Nessuno regala niente, solo le fregature. Nuova Audi A5 è tanta sostanza, vi accompagnerà fedelmente per molti e molti giorni, non perdete l’occasione di regalare a voi e alla vostra famiglia l’esclusività di uno dei marchi più apprezzati al mondo.
Vi ho convinto? Allora sappiate che in alternativa la Nuova Audi A5 ed S5 Sportback MY 2017 ha un’altra motorizzazione diesel, la 3.0 TDI Quattro S tronic, in vendita con un prezzo di partenza di 52.530 euro.

Se invece, secondo voi, le berline coupé si abbinano solo ed esclusivamente alle motorizzazioni benzina, ecco le due proposte in listino: 2.0 TFSI da 252 Cv, abbinato di serie al cambio automatico S tronic a 48.130 euro, disponibile anche nella variante “Quattro” a trazione integrale con un prezzo di 50.730 euro. E poi.. per ultimo il 3.0 TFSI da 354 Cv, Il superlativo motore top di gamma che equipaggia la favolosa Nuova Audi S5 Sportback MY 2017! Qui il prezzo raggiunge i 69.430 euro, ma stiamo parlando della versione più performante.. una “S”… che sotto la sua veste da agnellino nasconde il meglio della tecnologia e una dotazione tecnica ultra completa, la Nuova Audi S5 Sportback MY 2017 come dicevamo ha un motore 3.0 TFSI da 354 Cv con trazione integrale Quattro e cambio automatico Triptronic in grado di supportare tutta la coppia sprigionata da questo straordinario ed esaltante motore. Ora non resta che scegliere..

Nuova Audi A5 ed S5 Sportback MY 2017, la coupé che porta a spasso la famiglia!

Più aggraziata nelle forme, la nuova Audi A5 Sportback è più fluida e armonica e punta molto anche sull’aspetto.

Come da tradizione la gamma di Nuova Audi A5 ed S5 Sportback MY 2017 è ricca di allestimenti, pacchetti e optional, la dotazione è molto ricca già nella versione Entry Livel, si parte con i cerchi da 17 pollici, i fari anteriori allo xeno, il pacchetto esterno lucido, il volante multifunzionale rivestito in pelle a 3 razze, il portellone vano bagagli ad apertura elettrica, il climatizzatore automatico monozona, il sistema di ingresso senza chiavi, la connettività bluetooth, passando per l’assistenza alla frenata di emergenza e all’Audi drive Select, con il quale è possibile regolare la risposta di sterzo, acceleratore, cambio e ammortizzatori selezionando la modalità di guida più adatta alle vostre esigenze.
Per gli amanti della sportività l’ideale è la versione Sport che aggiunge le ruote da 18 pollici, dettagli esterni in alluminio opaco, la griglia radiatore in grigio twilight opaco, i sedili sportivi e i terminali di scarico cromati.
Sulla Design, elegante e sofisticata, come suggerito dal nome viene posta maggiore attenzione alla cura del dettaglio, include dettagli cromati, la parte inferiore della plancia in ecopelle, il pacchetto luci, i terminali cromati, gli inserti alle maniglie delle portiere cromati e i cerchi in lega da 18 pollici.
Per finire la versione Business, pensata per le aziende, prevede l’ausilio al parcheggio posteriore, il regolatore di velocità, il pacchetto di navigazione, il serbatoio adBlue da 24 litri ( solo per motorizzazioni diesel) e il serbatoio carburante maggiorato a 54 litri invece dei 40 previsti di serie (solo per 2.0 TDI 190 Cv con trazione anteriore). La Business Sport integra le dotazioni della Business e della Sport.

Nuova Audi A5 ed S5 Sporback MY 2017, il coraggio di osare traduce le ambizioni in realtà. Presto negli Showroom Audi Bossoni Automobili. Venite a trovarci per scoprirla insieme, vi aspettiamo a Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.