Nuova Jeep Grand Cherokee MY17: si rinnovano tutte le versioni e vengono introdotti i nuovi allestimenti Trailhawk e Summit. A un mese esatto dal Motor Show di Bologna è ordinabile presso tutti gli Showroom Jeep Gruppo Bossoni. Prezzi a partire da 56.200 euro per la versione Laredo.

Tra le grandi novità del 2017 c’è la Nuova Jeep Grand Cherokee MY17, unica nel suo genere!

La Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 si rinnova in termini di stile, allestimenti e contenuti, ecco l’elisir dell’eterna giovinezza per il modello senza età! Le principali novità riguardano alcuni interessanti aggiornamenti stilistici sul frontale, che adesso può vantare un look più aggressivo.

Il merito è di alcuni interventi alla parte inferiore del paraurti anteriore, ora Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 ha nuovi fendinebbia a LED e una nuova griglia tridimensionale a sette feritoie. Anche i gruppi ottici ricevono un ammodernamento, grazie a sapienti tocchi di design, questi cambiamenti conferiscono a Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 nuova energia ed un appeal maggiore al modello. Per finire i cerchi in lega sono stati rinnovati su tutti gli allestimenti.

Se vi starete chiedendo, perché solo queste poche modifiche, la rispostala trovate in un vecchio motto che recita “buona la prima” e qui stiamo parlando del SUV più premiato di sempre..

Jeep rinnova il Grand Cherokee, ponendolo sempre al vertice tra i SUV di grandi dimensioni!

Un’altra grande novità è rappresentata dall’inserimento in listino dei nuovi allestimenti Trailhawk, in grado di esaltare le grandi capacità 4×4 del marchio Jeep, e Summit che introduce nuovi contenuti tecnologici avanzati. Si completa così l’offerta della Nuova Grand Cherokee MY17, composta da sette allestimenti: Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT, e quattro motorizzazioni tutte con cambio automatico a 8 marce.

Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 Trailhawk si distingue negli esterni per l’inedita fascia anteriore, per la decalcomania antiriflesso sul cofano motore, per la piastra sottoscocca di protezione, dalle calotte degli specchietti in Natural Grey, dai badge Trailhawk e Trail Rated con finiture in rosso. Per ultimi, di serie, troviamo gli esclusivi pneumatici Goodyear Adventure rinforzati in Kevlar, studiati per dare il massimo nella guida off-road, mentre le pedane parasassi Mopar, sono disponibili a richiesta.

A completare l’allestimento Trailhawk, nell’abitacolo troviamo soluzioni uniche, come i sedili rivestiti in pelle nera con inserti scamosciati e cuciture rosse a vista, che si estendono anche ai pannelli porta e sulla consolle centrale. Distintivi inserti spazzolati in piano Black con finiture grigie dominano la plancia e il badge Trailhawk sul volante completa le novità nell’interno. Per quanto riguarda l’infotainment, la dotazione di serie, che prevede il sistema Uconnect da 8,4 Touchscreen, è stata aggiornata nelle funzionalità “Off-road pages”. Ora, durante le performance in 4X4, sarà possibile tenere sotto controllo l’articolazione delle ruote, l’altezza delle sospensioni, i sistemi di trazione e il sistema Select-Terrain.
La dotazione tecnica si completa con le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift di serie e il sistema Select-Speed Control aggiornato con Hill Ascent che permette di tenere sotto controllo la velocità sia in salita, che in discesa, per mezzo delle palette del cambio al volante invece che tramite i pedali.

Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 Trailhawk, appositamente progettata per percorsi fuoristrada estremi!

Se invece siete alla ricerca di un nuovo livello di raffinatezza, ecco la Nuova Jeep Grand cherokee MY17 Summit, il nuovo modello top di gamma che garantisce il massimo in termini di esclusività. Il suo look si contraddistingue per gli aggiornamenti stilistici al fascino anteriore, alla griglia frontale e ai fari fendinebbia a LED, oltre che da nuovi cerchi in lega da 20 pollici specifici.

Gli interni presentano i nuovi rivestimenti in pelle Laguna e la colorazione Sky Grey con inserti Indigo blue, inoltre quest’allestimento offre i rivestimenti in pelle Nappa per il cruscotto, la consolle centrale e i pannelli delle porte. Tutti i modelli Summit sono dotati di un rivestimento del tetto in pelle scamosciata, soglie battitacco illuminate e impianto audio surround Harman Pardon con 19 altoparlanti e una potenza di 825 watt. Il sistema comprende un amplificatore a dodici canali e tre subwoofer per regalare un’eccellente qualità di ascolto.

Un’altra peculiarità di Nuova Jeep Grand Cherokee Summit è la completa dotazione per la sicurezza offerta di serie, a bordo troviamo il sistema di cambio corsia, il sistema di assistenza al parcheggio in perpendicolare e in parallelo, il Trailer Hitch Camera View per monitorare il rimorchio, ed il Forward Collision Warning con Crash Mitigation che attua la frenata di emergenza in maniera automatica.

Nuova Jeep Grand Cherokee MY17 Summit, immaginate di poter gestire le condizioni di guida più impegnative senza compromettere confort, stile ed eleganza!

Continuate a seguirci per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti, ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.