E’ Tempo di STELVIO, il primo grande SUV targato Alfa Romeo! I primi, scalpitanti esemplari di Stelvio First Edition, sono giunti nelle Sedi Alfa Romeo Gruppo Bossoni di Brescia, Cremona e Mantova. Pronti per il più entusiasmante evento dell’anno? Alfa Romeo Stelvio vi aspetta nelle Concessionarie Alfa Romeo il 25-26 febbraio in occasione del porte aperte. Ci vediamo ai nastri di partenza questo weekend!

Alfa Romeo Stelvio: Il primo SUV nato nell’esclusivo centro d’ingegneria del Biscione a Modena, nel cuore della Motor Valley italiana!

L’arrivo di Stelvio nelle Concessionarie italiane segna l’entrata della casa del Biscione nel segmento dei SUV. Grazie ad un piacere di guida ai vertici della categoria Stelvio non teme rivali e punta a sfidare la concorrenza premium a suon di cavalli.

Alfa Romeo Stelvio: Il primo SUV in grado di evocare la “coda tronca” delle vetture da competizione Alfa Romeo!


Il segmento nel quale si è avventurato il Nuovo SUV della casa di Arese è molto agguerrito, nuova Audi Q5, Porsche Macan, Jaguar F-Pace, Mercedes GLC e a breve la nuova BMW X3, tutte cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote. Alfa Romeo Stelvio, il SUV sportivo e di lusso, che nel nome evoca imprese straordinarie sul valico montano più alto d’Italia, non si fa certo scoraggiare e risponde puntando alla vetta della classifica.

E’ nato il SUV originale, senza precedenti, che unisce il confort e la versatilità della sua categoria con il piacere di guida e la sportività che solo una Alfa Romeo è in grado di offrire.

Stelvio First Edition: La sua unicità saprà sorprendervi!

>> Clicca Qui per i dettagli di Stelvio First Edition

 

La prima volta che vi metterete al volante di Alfa Romeo Stelvio sarete avvolti da sensazioni mai provate prima su un SUV. Tre pilastri alla base di un successo:

Motori potenti, si parte con un Turbo benzina da 280 CV in grado di garantire la migliore accelerazione della categoria.

Innovativo sistema di trazione integrale con tecnologia Q4, per una guida dinamica e al tempo stesso consumi ridotti, il sistema monitore costantemente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assi. In condizioni normali la trazione è posteriore ma in caso di scarsa aderenza, il sistema può trasferire fino al 50% della coppia motrice all’assale anteriore.

Ottimo cambio automatico ZF a otto velocità che in modalità “Race” assicura cambiate in solo 150 millisecondi.

Tutto questo per assicurare il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni!
Ecco cos’è Alfa Romeo Stelvio, un concentrato di forza e dinamismo!

Alfa Romeo Stelvio

#StelvioWeekend in progress. ? ? ? È arrivato il momento di provare l'emozione di una nuova storia. La storia di #Stelvio, il primo #SUV #AlfaRomeo. #LaMeccanicaDelleEmozioni ALFA ROMEO Alfa Loverz AlfAmici – Amici dell'Alfa Romeo ? ? ? ➡️️ https://goo.gl/6F2Gvg

Pubblicato da Gruppo Bossoni su Venerdì 24 febbraio 2017

Appena lo vedrete la vostra scelta ricadrà su questo SUV, ecco il perché:

Stelvio First Edition racchiude la quintessenza Alfa Romeo, il design dell’abitacolo vi guiderà all’interno di un’esperienza di guida intensa e dal feeling unico. Gli interni di qualità superiore come i sedili in pelle pieno fiore o gli inserti in vero legno coccoleranno i vostri sensi. Stelvio è un gioiello di design, esempio del Made in Italy nel mondo. Cattivo ma non eccessivo, lo Stelvio con quello sguardo deciso, diventerà uno Status Symbol. Insomma, Alfa Romeo Stelvio First Edition, va acquistato per il puro stile italiano, concentrato in un SUV che condivide gran parte dei componenti con la Giulia, modello che nel 2016 ha ricevuto innumerevoli premi nel mondo.

Pronti a mettervi al volante? All’interno solo profumo di sport! La prima volta che guiderete Stelvio potrete assaporare tutto il piacere di guida Alfa Romeo, per un’esperienza di guida ancora più sportiva e sicura in ogni condizione. Buon divertimento!

Tutto pronto per un debutto in grande stile per il primo SUV di Alfa Romeo, Stelvio First Edition vi aspetta per sorprendervi negli Showroom Alfa Romeo Gruppo Bossoni il weekend del 25 – 26 Febbraio a:

Brescia – via Valcamonica 21 – 030.29851

Cremona – via Eridano 21F – 0372.53551

Orzinuovi – via Giovanni Agnelli 3 – 030.9407701

Porto Mantovano – via Vienna 8 – 0376.397389

Desenzano – via Mantova 18A – 030.2590621

Rezzato – via G.Mazzini 69 – 030.2590621

Bagnolo Cremasco – S.S. Paullese km 31.4 – 0373.648174

>>>Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

 

Continuate a seguire Gruppo Bossoni Automobili, siamo su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.