Nuovo Alfa Romeo Stelvio First Edition, ecco svelato l’allestimento con il quale il primo SUV della gloriosa casa automobilistica di Arese esodirà nell’Area EMEA. Dopo tanta attesa è arrivato il momento di conoscere meglio il SUV Premium di medie dimensioni, gioiello della casa del Biscione. Alfa Romeo Stelvio arriverà nelle concessionarie Italiane in primavera.

Nuovo Alfa Romeo Stelvio: il primo SUV in grado di mantenere lo stile sportivo al 100% Alfa Romeo!

La fonte è ufficiale, Alfa Romeo ha confermato l’arrivo a breve nelle Concessionarie delle prime ed esclusive unità! Oggi per i tantissimi appassionati del marchio è un grande giorno, dopo aver ammirato in anteprima la versione prestazione Quadrifoglio al salone internazionale di Los Angeles, la casa ha deciso di regalare le prime immagini ufficiali dello Stelvio in versione First Edition.

Le immagini racchiudono in sé tutta la sportività e l’eleganza di un SUV unico ed esclusivo, l’armonia delle forme, unita all’eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, hanno dato vita a questo fuoristrada potente e solido. E’ questa, in sintesi, l’anima di Stelvio.

Stelvio First Edition assicura prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV Premium.

Stelvio First Edition è un’allestimento esclusivo studiato per abbinare la sportività del marchio al lussuoso modello a trazione integrale. Stelvio First Edition sarà disponibile solo ed esclusivamente con la motorizzazione 2.0 Turbo benzina da 280 CV abbinata al cambio automatico ZF a 8 marce e alla straordinaria trazione integrale Q4, questo per assicurare il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni. Stelvio First Edition accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, la migliore della sua categoria!

Nuovo Alfa Romeo Stelvio First Edition: il massimo in termini di prestazioni, piacere di guida ed emozioni!

Come potete vedere dalle immagini l’allestimento First Edition si distingue per la ricca dotazione di serie, numerosi optional esaltano la personalità marcatamente sportiva dello Stelvio. Vivi la tua passione per la guida e fatti emozionare dall’alta tecnologia di Stelvio, il suo dinamismo è assicurato dai generosi cerchi in lega da 20 pollici con pinze freno colorate, la sicurezza è garantita dai proiettori anteriori Bi-xenon con AFS, dalla telecamera posteriore e da una serie di sistemi di assistenza alla guida di primissimo livello come il Forward Collision Warning la frenata d’emergenza made in Alfa Romeo e il Lane Departure Warning il sistema per il mantenimento della corsia. Per quanto riguarda il confort la versione First Edition mette sul piatto i sedili in pelle “Pieno Fiore” riscaldati e con regolazione elettrica a 8 vie, il volante” Lusso” in pelle riscaldato, gli inserti in vero legno sulla plancia, pannelli porta e tunnel centrale, lo specchietto retrovisore interno schermabile, il quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7 pollici, la Keyless entry, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di navigazione 3D con display da 8,8 pollici, la radio con DAB e il pack Sound Theatre.

Alfa Romeo dimostra la sua capacità di cambiamento, Stelvio, la concezione di forza ed energia in chiave 4×4.

Questa è Alfa Romeo, questa è First Edition, questa è Stelvio: un punto d’arrivo, non di partenza.

Alfa Romeo Stelvio First Edition si caratterizza per una dotazione di serie completa, in Italia è proposta ad un prezzo di 57.300 euro. Venite in tutte le concessionarie Alfa Romeo Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona per conoscere tutte le specifiche e le proposte finanziarie specifiche. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.