Alfa Romeo sarà presente alla maggiore rassegna dedicata al design, appuntamento nella città meneghina al “Milano Design Week”. Il 4 aprile presso lo spazio Zegna in via Savona 56, si celebreranno i valori fondati dal brand all'interno dell'esclusivo vernissage “Emozioni Alfa Romeo”.
 
 

Milano non è solo moda, design e glamour, la città della Madonnina è stata.. è .. e sempre sarà Alfa Romeo!

Alfa Romeo non perde occasione per emozionare, nei prossimi giorni (dal 4 al 9 aprile) la vedremo protagonista all’interno del grande evento dedicato al design. Al via la “Milano Design Week 2017”, la settimana che, in occasione del “Salone del Mobile 2017”, trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale italiana del design. Un grande evento che espande i suoi confini coinvolgendo tutta la città, oltre mille eventi sparsi negli 11 distretti. Una formula che nel 2017 è stata ulteriormente valorizzata grazie al brand Alfa Romeo.

Tutto ebbe inizio nel Lontano 24 giugno del 1910 con la fondazione a Milano dell’Alfa (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili).

Per l’occasione, una delle location più suggestive della “Milano Design Week”, lo spazio Zegna in via Savona 56, è stato personalizzato con gli stilemi del brand premium che da oltre 100 anni regala vere emozioni attraverso le sue vetture, frutto dell’ equilibrio tra tradizione, design e performance.

Milano Design Week, è quindi un appuntamento prestigioso e perfettamente in sintonia con il DNA di Alfa Romeo. Il momento clou, la sera del 4 aprile quando la location del marchio Zegna ospiterà l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo” che celebra con immagini e parole i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione, tecnologia, tutto 100% Made in Italy.  

Gli Stessi ingredienti che hanno dato vita nel 2016 al modello Giulia e il che oggi ritroviamo nel Nuovo Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo in oltre un secolo di storia!

Appuntamento a Milano, due esemplari di Alfa Romeo Stelvio saranno esposti per accogliere gli ospiti e rafforzare la vernissage dal titolo “Emozioni Alfa Romeo”.

>> Clicca qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

 

Gruppo Bossoni e su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.