La casa di Arese è tra le protagoniste assolute de “il bello d’Italia” un viaggio che ha coinvolto tutta la penisola per un reportage itinerante, luoghi, personaggi, progetti, eventi ed appuntamenti culturali, vengono raccontati dal Corriere della Sera attraverso la parola chiave “bellezza”. Official Car dell’evento l’affascinante Alfa Romeo Stelvio!

Il viaggio de il bello dell’Italia è iniziato sabato 22 Aprile e si concluderà sabato 27 maggio a Brescia.  Al via i preparativi per l’ultima tappa.. la più importante secondo noi di Gruppo Bossoni, quella che ci permetterà di raccontare l’eredità naturale e l’educazione al bello, tipiche del nostro territorio. Brescia ha un gran passato, basta farsi un tour della città per rendersene conto, ma ha anche un gran presente. Vi è l’abitudine di parlare di bellezza italiana legandola al passato, non è solo così.. con questa manifestazione preferiamo fissare lo sguardo sul futuro parlando d’imprese, scuole, laboratori, storie di persone che hanno investito in un sogno e hanno provato a realizzarlo.

Investire nel territorio, una strategia vincente per l’Italia, un paese con tanta storia da raccontare!

Una visione come quella di Gruppo Bossoni, un’azienda nata nella mente di Giacomo Bossoni che nel 1987 rilevò la prima Concessionaria Alfa Romeo ad Orzinuovi, con la sua forza e la grande spinta alla crescita data dai figli si è arrivati ai giorni nostri con una realtà molto più grande..quella di  Gruppo Bossoni Automobili che può contare su 16 sedi distribuite capillarmente sulle Province di Brescia, Cremona e Mantova.. 

Una forza sempre in movimento!

Alfa Romeo, in qualità di main sponsor del reportage itinerante del Corriere della Sera, rappresenta il partner ideale ed esprime la volontà di voler investire sul nostro Paese. Con Stelvio, l’ultima novità Made in Italy, il marchio del Biscione ha colpito nel segno raffigurando perfettamente “il bello d’Italia”. 
Alfa Romeo, il brand che rappresenta l’eccellenza italiana, è riuscita a racchiudere all’interno di Stelvio la sintesi automobilistica perfetta di aspetti come: il 100% del Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca e Tecnologia!

Stelvio è Official Car dell’evento “il bello d’Italia, il nuovo SUV sarà a disposizione degli ospiti che animeranno la tappa Bresciana. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione e le associazioni locali, Brescia sarà protagonista di incontri, dibattiti, spettacoli, concerti, visite guidate e show dal vivo. La tappa sarà curata direttamente dalla redazione del Corriere della Sera che non mancherà ad inviare alcune delle sue firme più prestigiose. Il tutto sarà raccontato sul sito del Corriere Della Sera/il bello d’Italia e sui canali Social Alfa Romeo e Gruppo Bossoni. 

Appuntamento, il 27 Maggio a Brescia con La forza dolce: economia, bellezza e stili di vita. 

Ci trovate su tutti i Social: Facebook, Twitter, Instagram e Google+, siamo anche sul Magazine e sul sito: www.gruppobossoni.it.