Alfa Romeo: Porte Aperte in Showroom per Giulia Tech Edition 

Arriva negli Showroom Alfa Romeo Gruppo Bossoni la Giulia Tech Edition, una serie speciale in edizione limitata che accentua il suo stile sportivo grazie a una ricca dotazione di serie.

Il Biscione lancia un nuovo vantaggioso allestimento per i clienti più esigenti, ma attenzione è in tiratura limitata! 

L’anima sportiva della Giulia Tech Edition si caratterizza per un look esterno molto accattivante, dominato dai potenti proiettori Bixenon e generosi cerchi in lega bruniti da 18” con pneumatici antiforatura. I dettagli in chiave racing proseguono anche all’interno dell’abitacolo dove troviamo la pedaliera sportiva in alluminio capace di assicurare il giusto grep a ogni vostro viaggio e il sedile posteriore frazionato con poggiabraccio. 

Pensata per chi chiede il massimo dalla propria auto in termini di confort e sicurezza, la serie speciale Tech Edition renderà qualunque spostamento un’esperienza coinvolgente grazie all’innovativo sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5” – completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad – che include Apple CarPlay e Android Auto. La dotazione di serie prevede inoltre lo specchio retrovisore interno schermabile, il Cruise Control e i sensori di parcheggio posteriori, il Forward Collision warning con Autonomous Emergency Brake e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS e il Lane Departure Warning.

Giulia Tech Edition è protagonista dei Porte Aperte del 17/18 e 24/25 marzo, già ordinabile presso le Concessionarie Gruppo Bossoni di BresciaMantova e Cremona nelle motorizzazioni 2.0 Turbo Benzina da 200 CV con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico o manuale a 6 marce.

 

Previous

Formula 1 – La scuderia Alfa Romeo Sauber ha presentato la nuova C37

Next

Nuova Volvo XC40 eletta Auto dell’Anno 2018

2 Comments

  1. Vitali Mauro

    Gran macchina👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind