Non solo sci in montagna! Giulia e Stelvio sono le nuove protagoniste delle più belle e rinomate località sciistiche alpine. Si parte da Bormio e Madonna di Campiglio dove - tra uno slalom e l’altro - siete tutti invitati a partecipare alle straordinarie esperienze di guida Alfa Romeo, cimentandovi in suggestivi Test Drive a bordo di Giulia Veloce e Stelvio Q4.

 

Avete capito bene! In concomitanza con l’apertura della stagione sciistica, il Brand del Biscione ha dato il via al “Winter Tour”, la driving experience di Alfa Romeo che permette, ad appassionati e non, di assaporare l’emozionante dinamica di guida delle vetture a trazione integrale: Giulia e Stelvio Q4 equipaggiate con il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV e il Turbo Benzina da 280 CV. Non mancano all’appuntamento Giulia e Stelvio Quadrifoglio con il loro prorompente 2.9 V6 Bi-Turbo Benzina da 510 CV.

 

L’appuntamento è al Palace Hotel di Bormio (SO) e al Savoia Hotel di Madonna di Campiglio (TN) dove fino a Marzo – in selezionati weekend – potrete cimentarvi con prove su strada, affiancati da piloti professionisti.

 

Il tour farà tappa anche a Courmayeur, dove l’adrenalina salirà in quota grazie alla pista ghiacciata Royal Driving! Qui sino al 6 Gennaio 2019 potrete saggiare la brezza del raffinato sistema di trazione integrale Q4 in totale sicurezza. Progettato per gestire in tempo reale la trazione del veicolo, il Q4 assicura tutti i vantaggi di una trazione integrale – in termini di stabilità, trazione e sicurezza – e allo stesso tempo garantisce i consumi e il piacere di guida di una trazione posteriore.

 

Le sorprese non finiscono qui! Allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio per tutta la stagione invernale potrete farvi trascinare e rilassarvi in compagnia della musica selezionata dal DJ Set di Alfa Romeo.

 

Vi aspettiamo nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona anche nel weekend del 15 – 16 Dicembre per scoprire e apprezzare tutti i dettagli delle vetture del Biscione.