Scordatevi la noia e lasciatevi Guidare dalle Emozioni: ALFA ROMEO GIULIA VELOCE vi aspetta questo weekend negli Showroom ALFA ROMEO - GRUPPO BOSSONI. Non prendete impegni sabato 19 e domenica 20 Novembre!

VELOCE è un nome evocativo e glorioso che identifica le versioni più sportive e distintive di ALFA ROMEO!

In questa stagione è facile impigrirsi, non sabato e domenica! Indossate la tuta da corsa e correte a scoprire la nuova, pluripremiata, vera sportiva di razza, dai contenuti tecnici da prima della classe! GIULIA VELOCE vi aspetta nelle province di Brescia, Mantova e Cremona, da GRUPPO BOSSONI!

E’ ARRIVATA! C’è voluto poco, d’altronde si chiama VELOCE…La leggenda è tornata!

Sarà impossibile non riconoscerla per strada. GIULIA VELOCE ti catturerà lo sguardo. Superlativi i paraurti specifici dalle generose prese d’aria che arrivano ad incorniciare il Trilobo, i fari bi-Xenon, l’estrattore posteriore, i nuovi cerchi in lega da 19 pollici bruniti, le pinze freno gialle o rosse a vista e Il doppio terminale di scarico sapientemente incorporato nel paraurti. Dettagli che esaltano tutta la sportività che quest’auto porta in dote, segno della cura maniacale che ALFA ROMEO ha riservato alla nuova GIULIA VELOCE.

Salite a bordo, GIULIA VELOCE offre una congiunzione di guida raffinata ed esaltante!

ALFA ROMEO ha voluto riservare ai clienti di GIULIA VELOCE un’esperienza da protagonista con il guidatore al centro di tutto. Materiali esclusivi di altissima qualità esaltano ancor più la sportività di GIULIA VELOCE! Tra i dettagli specifici all’interno spiccano i sedili sportivi riscaldati, foderati in pelle traforata, sono disponibili nei colori nero, rosso e marrone. Il volante sportivo è una vera opera d’arte, coniuga la massima sportività alla raffinatezza grazie al pulsante d’accensione integrato e alla corona riscaldabile. Per finire gli inserti in vero alluminio sul cruscotto, nel tunnel centrale e sui pannelli delle portiere.

Ogni dettaglio di GIULIA VELOCE è stato pensate con un solo obbiettivo, mettere in primo piano l’anima sportiva da vera ALFA ROMEO.

GIULIA VELOCE è una sportiva di razza e come tale per restare incollata all’asfalto ALFA ROMEO ha giocato la sua carta vincente. Il sistema Q4 AWD, la nuova trazione integrale progettata per garantire il massimo in termini di prestazioni, consumi e sicurezza.
Trazione Integrale Q4, massima efficacia di guida in ogni condizione di aderenza e un handling al vertice di categoria!

ALFA ROMEO GIULIA VELOCE la meccanica delle emozioni! Vi aspetta sabato 19 e domenica 20 Novembre presso gli Showroom GRUPPO BOSSONI in provincia di Brescia, Mantova e Cremona. GIULIA VELOCE, due motorizzazioni: 2.2 Diesel da 210 CV, una straordinaria potenza combinata a consumi contenuti, 2.0 Benzina da 280 CV, massima potenza e massimo controllo. I nuovi motori turbocompressi sono tutti abbinati di serie al cambio automatico ZF a 8 rapporti, niente Turbo lag solo potenza data da cavalli Italiani!!

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle novità e le offerte che GRUPPO BOSSONI vi riserva. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Magazine Gruppo Bossoni Automobili.