ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO VERDE L’ESSENZA DI UN’ICONA!

Ormai è diventata un’abitudine, l’ALFA ROMEO GIULIA continua a stupire ancora, ancora e ancora, la novità di oggi? Il cambio automatico per la QUADRIFOGLIO, una valida alternativa al classico cambio manuale al prezzo di 2.500 euro. Stiamo parlando del cambio automatico a otto marce e controllo elettronico della tedesca ZF, chapeau!! Uno dei migliori cambi automatici disponibili sul mercato!

GIULIA QUADRIFOGLIO capace di cambiate fulminee, solo 150 millisecondi!!


 

Fedeli al nuovo paradigma del marchio i progettisti dell’ ALFA ROMEO hanno messo a punto questo cambio con una calibrazione tale da consentire le cambiate in appena 150 millisecondi (Modalità Race). Il cambio ZF è in grado di garantisce allo stesso tempo una fluidità in tutti i frangenti e potrà essere utilizzato anche tramite i paddle in alluminio al volante (offerti di serie). Grazie alla frizione “Lock-up” chi è al volante di questo bolide è in grado di percepire una spiccata sensazione di ripresa ad ogni passaggio di marcia. La risposta del cambio varia in relazione alla logica di funzionamento del sistema DNA ed è in grado di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 rispetto al cambio manuale.

GIULIA Quadrifoglio Verde una delle berline più veloci sul mercato!!

Le prestazioni rimangono invariate, la GIULIA QUADRIFOGLIO stacca lo 0/100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità di punta di 307 km/h, numeri da capogiro!!
Merito del suo potentissimo motore sviluppato con l’aiuto della Ferrari e accreditato di 510 CV e 600 Nm!! Ragazzi vi rendete conto? Quest’auto è destinata ad entrare nella storia, ricordatevi queste parole.. Se avete la possibilità acquistate quest’auto. Vi aspettiamo nella concessionaria ALFA ROMEO GRUPPO BOSSONI di REZZATO dove disponiamo di un’esemplare della fantastica GIULIA QUADRIFOGLIO.

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO UN MITO!!
L’emozione è innovazione, passione, design e funzionalità!

Credete che sia finita qui? Non sarebbe in stile ALFA ROMEO.. Il listino degli optional disponibili per GIULIA si arricchisce: Da settembre in tutte le concessionarie ALFA ROMEO GRUPPO BOSSONI è possibile ordinare il tetto panoramico in cristallo ad azionamento elettrico, disponibile per tutti gli allestimenti ad eccezione della Quadrifoglio, il cui tetto è realizzato in fibra di carbonio per ridurre i pesi. Prezzo 1.700 euro. Vi aspettiamo nelle concessionarie GRUPPO BOSSONI, ricordate ALFA ROMEO è simbolo di costante evoluzione tecnica e piacere di guida.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.