Alfa Romeo Giulia riaccende il fuoco della passione e si afferma come opera della bellezza senza tempo. Arriva un nuovo riconoscimento internazionale a conferma dell’alto gradimento che il modello sta riscontrando. E’ lei GIULIA la Regina d’Europa 2017! Il giusto connubio tra tutti gli elementi che hanno reso Alfa Romeo uno dei Brand più desiderabili a livello mondiale!

A eleggere vincitrice della trentunesima edizione la berlina del Biscione sono stati i 100 giornalisti specializzati dell’Uiga, (Unione Italiana giornalisti dell’Automotive) che dopo due giorni di test su strada e su pista, l’hanno preferita agli altri 20 modelli in corsa per il titolo. GIULIA riporta così il marchio al successo a cinque anni dall’ultima affermazione ottenuta dalla Giulietta nel 2011.

Un riconoscimento di alto valore che conferma il successo di questo prodotto Italiano nel suo segmento!

Salire a bordo di ALFA ROMEO GIULIA significa libertà, è un’auto libera da compromessi che mette il guidatore al centro di ogni soluzione all’avanguardia. I suoi elementi tecnici distintivi come lo schema di sospensioni Alfalink, il rapporto peso-potenza unico nel suo segmento, la trazione posteriore, i motori prestazionali e le soluzioni tecniche uniche rendono GIULIA una berlina capace di regalare prestazioni dinamiche ed emozioni al volante straordinarie. Solo un’Alfa Romeo può darti questo, nessun’altra!

ALFA ROMEO GIULIA è anche al top della sicurezza, con 5 stelle Euro NCAP e con il risultato del 98% nella protezione degli occupanti adulti!

Arricchita nella gamma con la nuova variante VELOCE che ha portato al debutto i motori 2.2 Diesel da 210 CV e 2.0 Turbo da 280 CV la GIULIA è Dinamismo e Innovazione in puro stile Italiano!

Pensata per le flotte! ALFA ROMEO GIULIA è stata annunciata al salone di Parigi nella versione Business Advanced Efficiency (AE) dedicata a chi percorre molta strada. In questa variante viene proposto il 2.2 Diesel da 180 Cv abbinato al cambio automatico a 8 marce, grazie a modifiche meccaniche ed aerodinamiche questo allestimento è in grado di raggiungere un consumo medio di 3,8 litri ogni 100 km con emissioni pari a 99 g/km di CO2.

Non finisce qui, attendiamo altri riconoscimenti, non possiamo accontentarci di nulla di meno di quello che GIULIA merita! ALFA ROMEO GIULIA The Best in Europe!

Continuate seguirci sui nostri canali per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte, (Scarica il catalogo digitale). Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, BlogGruppoBossoniAutomobili.