ALFA ROMEO ha creato un mito! GIULIA Quadrifoglio, l’auto mostruosamente bella e sorprendentemente appagante ha conquistato il mondo intero! Ben 25 riconoscimenti internazionali dal giorno della sua presentazione! Tutti amano GIULIA Quadrifoglio! A lei il prestigioso titolo di “Auto dell’Anno” e del premio del pubblico “Auto del 2016” assegnati dalla rivista specializzata Top Gear.

GIULIA Quadrifoglio ha saputo conquistare i cuori, anche quelli più freddi hanno ceduto al suo fascino, merito delle innate doti stradali e motoristiche che quest’auto ha nel suo DNA.

Anche nelle menti dei più scettici è passata l’idea di un Burnout a bordo di GIULIA Quadrifoglio! Siate sinceri, lodate ciò che va lodato!

L’Alfa Romeo GIULIA non smette di ricevere premi, nel suo baule non c’è più spazio, sarà per questo che la casa del Biscione sta seriamente pensando all’introduzione sul mercato Europeo della versione Station Wagon, una declinazione non prevista nei piani di FCA. Per adesso sono solo Rumors, ma al GRUPPO BOSSONI qualche notizia è già arrivata.. a buon intenditor..

Che si tratti di riconoscimenti legati al design, alla tecnica o alla sicurezza, la nuova GIULIA Alfa Romeo non è seconda a nessuno!

Ultimo ma solo in ordine di tempo, il riconoscimento ”Auto dell’Anno” insignito della rivista Top Gear della BBC, il cui team ha definito GIULIA Quadrifoglio “una vettura moderna ed innovativa, ma con una selling proposition molto semplice, basata principalmente su motori, handling e bellezza. Queste sono le caratteristiche che vogliamo da una vettura ALFA ROMEO. E la GIULIA va anche oltre”. Un riconoscimento molto prestigioso che già da diversi anni viene assegnato alle migliori automobili presenti sul mercato.

La storia non finisce qui, una leggenda è una leggenda e come tale deve sempre avere diverse sfaccettature. Cos’avrà ancora in serbo quest’auto..quale colpo di scena? E’ giusto che sappiate che GIULIA, la vettura designata per il rilancio del marchio, ha ricevuto un’altro premio, il più apprezzato da GRUPPO BOSSONI perché assegnato da persone comuni, pubblico e lettori della rivista Top Gear. Signori e signori attraverso votoazione popolare GIULIA è “Auto del 2016”! La conquista di entrambi i premi è stata annunciata nell’ultimo numero della rivista intitolato “Awards”.

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO l’auto dei record la trovate da GRUPPO BOSSONI, leader nel settore Automotive. Non perdetevi l’occasione di vederla dal vivo. Chiamateci per un’appuntamento con le emozioni.

Alfa Romeo GIULIA abbina una perfetta distribuzione dei pesi a un’innovativa architettura a trazione posteriore, e offre nella versione top di gamma un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria!
Alfa Romeo GIULIA disponibile in tutti gli Showroom ALFA ROMEO GRUPPO BOSSONI a Orzinuovi, Brescia, Rezzato, Desenzano, Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco. Ci trovate su Facebook, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it, Magazine Gruppo Bossoni Automobili.

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni solo da GRUPPO BOSSONI!