Doppia vittoria per FCA: le vetture sportive italiane Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 sono Best Car 2017 per i lettori della celebre rivista Auto motor und sport.

Le sportive italiane all’estero sono sempre piaciute. Prendiamo per esempio l’Alfa Romeo Giulia, che da sola nel 2016, si è aggiudicata 25 riconoscimenti in numerosi Paesi Europei. 

Alfa Romeo Giulia, l’eccellenza si racchiude nella meccanica delle emozioni!

Provate ad immaginare i risultati di FCA nel 2017, vi anticipiamo solo una cosa… questo mese arriva il Nuovo, il Primo, nonché il più potente SUV targato Alfa Romeo, lo Stelvio (a breve vi comunicheremo anche la data del suo arrivo nelle Concessionarie).

Alfa Romeo Stelvio, stile sportivo al 100% Alfa Romeo, prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV premium!

Ci attendono ottimi risultati per un grande anno targato FCA!

Chi ben inizia è a metà dell’opera! Per FCA il 2017 è partito alla grande, i suoi brand più sportivi Alfa Romeo e Abarth, si sono appena aggiudicati un doppio premio, attribuito dall’autorevole rivista Auto motor and sport, all’interno del concorso Best Car 2017.

Alfa Romeo e Abarth escono vincenti e portano a casa un doppio premio internazionale! Forza FCA!

Nella 41esima edizione, i lettori della celebre rivista -Auto motor und sport- sono stati chiamati a votare le loro auto preferite nelle diverse categorie. Il concorso, chiamato “Best Car 2017” è stato condotto in parallelo da 21 riviste in 17 Paesi, dove, ai lettori sono stati presentati 378 nuovi modelli di vetture, suddivisi in undici categorie. Ecco i sorprendenti risultati italiani:

La nuova Alfa Romeo Giulia è stata giudicata la migliore vettura di importazione nella classe media, “Best Car 2017” con il 25,4% dei voti.

La nuova Abarth 595 è stata votata come la migliore auto nella categoria mini-car di importazione, “Best Car 2017” con il 34% dei voti.

Un grande risultato, questi importanti premi non sono facili da ottenere, ogni anno i più blasonati marchi di automobili preparano i loro modelli per partecipare e vincere al famoso concorso “Best Car” organizzato da Auto motor und sport. Ebbene quest’anno la categoria sportiva vede ben due auto italiane sul podio più alto, due auto che portano in se i molti consensi da parte del pubblico.

Il grande successo di Alfa Romeo si è completato con l’arrivo al secondo posto dalla Giulietta e al terzo posto della Mito nella categoria delle vetture compatte di importazione.

Non è ancora finita! In casa Fiat/Abarth bisogna sottolineare il posizionamento al secondo posto, subito alle spalle della Abarth 595, della Fiat 500 nella categoria mini-car di importazione. 
Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, ha ricevuto i premi durante la cerimonia di premiazione in data 26 gennaio 2017 a Stoccarda. 

Si attesta ormai una tradizione per FCA ricevere premi, un chiaro messaggio della qualità di prodotto che solo noi italiani sappiamo dare! 

>>>> Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

 

Continuate seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.