Alfa Romeo e Gruppo Bossoni presentano la “Quadrifoglio Experience”

Il Biscione ha scelto le Concessionarie Gruppo Bossoni per regalare l’emozione di un test drive qualitativo con le sue vetture dei record. Da giovedì 28 giugno a domenica 01 luglio le sedi Alfa Romeo Gruppo Bossoni hanno ospitato una tappa dell’emozionante tour “Quadrifoglio Experience”, la manifestazione tutta adrenalina e testosterone che ha visto il culmine domenica all’interno del Golf Club La Colombera sul confine della Franciacorta.

Una bella iniziativa che ha permesso, a un ristretto numero di ospiti selezionati e appassionati del marchio del Biscione, di mettersi alla guida delle sue vetture sportive top di gamma. Tutti hanno potuto provare su strada le grandi doti del SUV più veloce della categoria e della berlina più amata e apprezzata al mondo, entrambi in grado di stabilire il record di categoria sul leggendario tracciato del Nurburgring, in Germania.

Ogni ospite ha avuto l’occasione di scegliere quale vettura provare tra Giulia Quadrifoglio 2.9 V6 Bi-turbo da 510 CV, Stelvio Quadrifoglio 2.9 V6 Bi-turbo da 510 Cv e Alfa Romeo 4C Spider 1750 TBI da 240 CV. Capolavori di stile e prestazioni, vetture nate dal puro spirito Alfa Romeo, con lo scopo di regalare agli appassionati di tutto il mondo il tipico piacere di guida racchiuso nel “La Meccanica delle Emozioni”.

I fortunati driver sono stati affiancati da piloti esperti che, oltre a trasferire tutto il bagaglio tecnico della vettura, hanno fornito utili consigli per una guida sicura. Alfa Romeo inoltre, da sempre attenta al tema della sicurezza, ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di prendere parte ad un concorso che metterà in palio 10 corsi di guida sicura. 

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo trionfa alla MilleMiglia

Grazie alla tappa organizzata da Alfa Romeo e dalla Concessionaria FCA Gruppo Bossoni, siamo riusciti a realizzare il sogno degli appassionati e potergli far saggiare le doti sportive delle auto che hanno scritto la storia automobilistica mondiale.

Previous

Fiat 500 “Spiaggina ‘58”: un tuffo nelle notti della Dolce Vita!

Next

T-Cross: la nuova dimensione di crossover secondo Volkswagen

2 Comments

  1. Riccardo Viscardi

    Salve non avevo saputo dell’evento e vorrei sapere se verrà rifatto grazie dell’attenzione

    • Igor Sartori

      Buongiorno Riccardo,
      l’Alfa Romeo Quadrifoglio Experience 2018 – il Tour itinerante che da aprile a luglio ha toccato 100 concessionarie in tutta Italia – si è concluso. Vi consigliamo di continuare a seguirci, abbiamo altre sorprese targate Alfa Romeo ai nastri di partenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind