Partita anche in Italia la prevendita della seconda generazione della più grande ed esclusiva coupé a quattro porte tedesca. Tecnologicamente sofisticata la Nuova Audi A7 Sportback ripropone gli stessi elementi che l’hanno resa famosa, il design da coupé, l’abitabilità di una berlina, la versatilità di una wagon e il carattere di una Gran Turismo. 

La novità più eclatante celata sotto i Quattro Anelli è il sofisticato sistema di guida semiautonoma di livello 2 già pronto per il livello 3 (in attesa delle infrastrutture), che grazie all’hardware zFAS dotato di 5 radar, uno scanner laser, 12 sensori a ultrasuoni e 5 telecamere, permette alla Nuova Audi A7 Sportback di conoscere e comprendere perfettamente tutto ciò che accade attorno a lei.  

Siete pronti a vedere circolare sulle nostre strade la coupé del futuro, capace di elevare allo stato dell’arte la digitalizzazione di bordo? Audi A7 Sportback è un vero e proprio capolavoro di ingegneria, un’auto che ha assunto una massiccia dose di tecnologia per semplificare ogni aspetto del viaggio. Dalle nuove sospensioni allo sterzo dinamico, dal differenziale posteriore sportivo alla trazione integrale Quattro, fino all’elettrificazione dei propulsori – tutto per assicurarvi il massimo piacere di guida – questa è Nuova Audi A7 Sportback!

La Nuova GT “Made in Ingolstadt” con un abitacolo più lungo di 21 mm è in grado di accogliervi comodamente anche sui sedili posteriori, vera dilemma dei modelli Coupé, offrendo più spazio per testa e ginocchia. Con una lunghezza che sfiora i 5 metri conferma il suo carattere multiruolo, look da coupé bassa e filante, quattro porte e un portellone che da facile accesso a un vano di carico da wagon con i suoi 535 litri.

Nuova Audi A7 si pone ai vertici della categoria offrendo 39 sistemi di assistenza alla guida – ereditati direttamente dalla Nuova A8 – e una rete di bordo a 48 volt che la classifica mild-hybrid (Mhev).

Presto arriverà in tutte le concessionarie italiane, non perdetevi l’occasione di vivere da subito l’esclusività che solo A7 Sportback è in grado di offrire e approfittate delle incredibili offerte che Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. 

Nuova Audi A7 Sportback è già ordinabile con motorizzazione 55 TFSI 3.0 Quattro S tronic da 340 CV oppure in variante diesel 50 TDI 3.0 Quattro tiptronic da 286 CV. Quest’ultima, nonostante un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, è in grado di assicurare consumi nel ciclo NEDC di 5,6 litri di carburante ogni 100 chilometri.