Cresce l’elenco dei prestigiosi riconoscimenti al design ottenuti da Kia Motors, in nove edizioni degli IF Awards, le vetture della Casa coreana hanno conquistato il podio per ben 15 volte.

Kia Motors inizia il 2018 alla grande, il merito va a una tripletta segnata dalla muscolosa Stinger, l’audace Stonic e l’energica Picanto. Tre successi stilistici, riconosciuti dai prestigiosi IF design Awards 2018, dove le vetture coreane hanno convinto tutti i 63 esperti che compongono la giuria e sono state così premiate nella categoria “Production Design”. 

Arrivare sul podio degli IF Awards, i più importanti premi internazionali dedicati al design, con tre modelli è un risultato sorprendente che non fa che rafforzare l’identità stilistica di un Band in forte crescita. Il merito alla nuova Gran Turismo Stinger, l’urban crossover Stonic e la city car Picanto!

Kia Stinger, progettata nel centro stile europeo di Francoforte, è stata apprezzata per il design classico da GT ma con un abitacolo spazioso che offre il perfetto mix di lusso, sportività e confort. Premiata con i prestigiosi Car of the Year e North American of the Year, la coupé quattro porte protagonista della #BossoniStingerNight.

Kia Stonic è l’urban crossover capace di reinterpretare il DNA dei SUV di Seul. Un modello che piace per il suo stile unico: moderno, colorato e sportivo in grado di offrire praticità, spazio e dinamismo. 

Kia Picanto infine, giunta alla terza generazione, conquista tutti con il suo look giovanile e personale che ne accentua il carattere da city car innovativa e moderna.

La cerimonia ufficiale per la consegna degli ambiti premi si terrà il 9 marzo presso il BMW Welt di Monaco mentre una selezione delle finaliste sarà esposta alla IF Design Exhibition di Amburgo.

Vi aspettiamo per visionare l’intera gamma negli Showroom Kia Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano!