Volvo Cars con l’arrivo della Nuova Volvo XC40 lancia un nuovo interessante servizio in abbonamento ‘Care by Volvo’ che ti permette di avere un’automobile nuova ogni 24 mesi semplicemente pagando un canone mensile facile da negoziare e valido a livello nazionale.

La casa automobilistica svedese specializzata nella costruzione di automobili di lusso sicure, robuste e molto innovative, ha capito al giorno d’oggi, solo la continua evoluzione può portare a vetture di successo uniche ed esclusive. Assieme alla nuova Volvo XC40, il SUV compatto svelato a Milano, la Casa ha presentato il nuovo servizio chiamato Care by Volvo, una sorta di noleggio a lungo termine.

IntelliSafe e Care by Volvo offrono la massima praticità e serenità tutti i giorni e ovunque!

La ‘mission’ della Casa di Göteborg è riuscire ad evitare che gli occupanti di una Volvo subiscano un incidente mortale o gravi lesioni entro il 2020. IntelliSafe è la strada da percorrere, passando dalle funzionalità di ausilio alla guida a quelle di prevenzione degli incidenti e protezione. La guida di tutti i giorni diventerà un’esperienza più piacevole, scopriamo il perché.

Volvo XC40 la chiave di svolta!

In Volvo tutto è studiato in funzione delle persone, ogni innovazione è progettata per semplificare e migliorare la vita. Per questo sulla nuova Volvo XC40sono state adottate soluzioni pionieristiche come la perfetta distribuzione degli spazi che permette di mettere fine al disordine all’interno del nuovo SUV compatto. 

 

Care by Volvo, l’ultima geniale trovata di Volvo Cars!

Volvo XC40 sarà il primo modello a disporre del pacchetto Care by Volvo, che permetterà di avere una vettura nuova ogni 24 mesi a rata fissa. Avere un’automobile sarà quindi semplice tanto quanto avere un cellulare, dopo aver fatto l’ordine online i clienti Care by Volvo potranno ritirare la propria XC40 senza doversi preoccupare dei tipici costi aggiuntivi legati all’acquisto, basta acconti, assicurazione, imposte e commissioni di servizio legate all’area geografica o all’età del cliente. Care by Volvo offre ai clienti un comodo accesso a quel senso di libertà che l’automobile dovrebbe trasmettere.

Volvo XC40, il SUV in condivisione!

Da Göteborg sottolineano che i futuri possessori di una Volvo XC40 saranno i primi a poter condividere la propria auto con parenti e amici attraverso la tecnologia a chiave digitale. Il funzionamento prevede che, chi verrà abilitato alla guida dell’auto, potrà aprirla e avviarla semplicemente utilizzando il proprio smartphone e la app Volvo OnCall.

Volvo XC40 avrà un concierge digitale al servizio dei clienti!

Grazie all’acquisizione di Luxe, una società di servizi esclusivi di concierge e di ritiro e riconsegna auto con sede negli Stati Uniti, in futuro saranno disponibili servizi digitali aggiuntivi come ad esempio il lavaggio o il rifornimento dell’auto, il prelievo per assistenza tecnica e il recapito alla vettura degli acquisti fatti online. 

Ecco la nuova strategia di Volvo per fare incetta di clienti, Care to Volvo, un’esperienza di acquisto trasparente ed esclusiva dietro il pagamento di una rata fissa mensile!

La Casa di Göteborg garantisce per nuova Volvo XC40 una formula d’acquisto veramente orientata al cliente. Cosa aspettate? Correte negli Showroom Volvo Gruppo Bossoni di Brescia, Desenzano del Garda e Orzinuovi per avere più informazioni relative all’acquisto di una nuova vettura con Care by Volvo.

Continuate a seguirci e scriverci, saremo più che felici di rispondere a qualsiasi info o leggere della vostra esperienza. Ricordatevi che la vostra opinione da Gruppo Bossoni Automobili conta. 

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.