Dopo il successo della scorsa edizione, il marchio dello Scorpione ha deciso di ampliare l’evento a sette circuiti europei. La collaborazione tra Abarth, Mopar e la Community “The Scorpionship” hanno permesso di arricchire l’elenco delle attività nell’area entertainment.

Il più grande ed atteso raduno dell’anno è alle porte, tutti gli Scorponcini sono pronti ad uscire dalle proprie tane per invadere le piste di tutta Europa.

I biglietti per partecipare allo spettacolare “Abarth Day 2017”, il raduno dei raduni che si svolgerà tra maggio e luglio in sette circuiti europei, sono già acquistabili sul sito www.abarthday.com. Esistono tre tipologie di pass dal più completo che consente addirittura l’accesso in pista con la propria Abarth al più semplice che consente solo l’ingresso a piedi e nessuna interazione con le attività dinamiche. I biglietti non sono economici, ma se si è associati Abarth Club o iscritti alla community The Scorpionship i prezzi calano notevolmente.

Per iscrivervi alla community “The Scorpionship” CLICCATE QUI!

Lasciate a casa la noia e correte a fare il pieno di adrenalina! Abarth Day, l’evento più pungente di tutti i tempi è pronto a scorrervi nelle vene! 

Quale migliore scenario per godersi la propria auto senza limiti nella totale sicurezza degli Abarth Day 2017! Lasciatevi guidare dall’adrenalina e non perdetevi queste giornate dove le uniche regole saranno pigiare sull’acceleratore e derapare!

Intere aree dedicate al divertimento intratterranno gli Abarthisti di tutte le età, se non ve la sentirete di scendere in pista con la vostra vettura dei simulatori di guida vi faranno vivere più o meno le stesse emozioni, le sfide con le Abarth telecomandate vi faranno tornare bambini e la realtà virtuale vi permetterà di sognare configurando la vostra Nuova Abarth 124 Spider. 

Parola d’ordine sgasare e sognare!

Per gli amanti della pista e delle Abarth da corsa qual è il Sacro Graal? Vestire per una volta i panni del co-pilota su una vettura Abarth da corsa! Ebbene durante gli Abarth Day questo sarà possibile, piloti professionisti vi terranno incollatti ai sedili durante un’entusiasmante giro di pista.

Le vetture Abarth 595 e 124 Spider saranno protagoniste e in ognuno dei sette circuiti sarà possibile effettuare un test drive sia su pista che all’esterno del circuito. 

CLICCA QUI per configurare la tua Abarth preferita

Non solo pista, un’ampia area sarà riservata a Mopar, il partner ufficiale dei servizi post-vendita di FCA. Su tutti i circuiti spazio all’innovativo servizio Mopar Express Caree all’ampia gamma degli esclusivi accessori Mopar indispensabili per personalizzare i veicoli di FCA,.

Accessori Mopar: una garanzia di qualità senza eguali per le vostre auto! Potrete ammirare l’emozionante scarico record Monza, kit di cerchi in lega Esseesse, sospensioni Abarth Koni, set di pedaliere e pomelli del cambio sportivi. Spazio alla personalità!

Mopar, una garanzia di sicurezza e legalità!

Da 80 anni Mopar è al fianco dei clienti FCA in tutti i campi del post-vendita, offrendo i migliori prodotti e servizi per proteggere, potenziare e personalizzare i propri veicoli. 

Mopar Express Care “At your service” il cliente sempre al centro dell’attenzione!

Per rispondere in ogni momento alle esigenze dei clienti è nata Mopar Express Care, un’officina mobile disponibile nelle migliori Concessionarie FCA italiane. Gruppo Bossoni con la propria competenza e professionalità offre il servizio a privati ed aziende, grazie ai suoi furgoni officina è in grado di raggiungervi ovunque per effettuare check-up e diagnosi elettroniche, sostituzione e riparazione cristalli, tagliandi di manutenzione periodica, cambio gomme e istallazione accessori originali. Tutto quello per cui solitamente siete abituati a portare l’auto in officina noi ve la offriamo direttamente a casa vostra, nella vostra azienda o sul vostro posto di lavoro. 

CLICCA QUI per leggere l’articolo su Mopar Express Care

Non perdetevi gli Abarth Day 2017, qui avrete modo di vedere anche questo innovativo servizio in azione oltre a tutti i modelli Abarth, auto nate per correre, e qui saranno nel loro habitat…

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.