Collezionale tutte! Fiat 500 è un icona glamour che non smette mai di rinnovarsi, per questo, con l’arrivo dell’autunno non c'è da stupirsi se la vediamo indossare un vestito molto speciale.

Il marchio Fiat lancia la Nuova 500 Collezione, una serie speciale dedicata all’autunno che si caratterizza in nuovi ed esclusivi abbinamenti tra colori eleganti e materiali alla moda.

La Fiat 500 è ormai diventata un’icona mondiale indiscussa essendo leader nel segmento A in tutta Europa. Da oggi, entra in listino un nuovo allestimento che andrà a caratterizzare l’inimitabile personalità dell’icona di stile 100% Made in Italy

LEGGI ANCHE: Fiat lancia la nuova 500X Restyling

Studiata per riscaldare anche le giornate più fredde, Fiat 500 Collezione è ordinabile in tutte le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona nelle inedite colorazioni Bordeaux Opera, Grigio Carrara, Nero Vesuvio e Grigio Cortina. Colori caldi che evocano la vanità di questa serie speciale che viene offerta anche nel più esclusivo bicolore “Brunello” che abbina il Bordeaux Opera al Grigio Carrara.  

Esternamente la 500 Collezione differisce dalle sorelle per l’eleganza del logo cromato impresso sul portellone e per altri dettagli di stile, come la modanatura cromata sul cofano anteriore o la linea di bellezza color rame che riprende la colorazione presente sui cerchi in lega da 16 pollici.

Alle livree uniche ed inedite si abbinano i richiami all’alta moda degli interni, come i sedili in gessato nero e bordeaux con lunetta in vinile, i tappetini neri con firma “Collezione” in bordeaux, la linea color rame per la plancia e la cover per la chiave by Mopar in tinta rame con logo “Collezione”.

Nuova 500 Collezione è già ordinabile presso tutti gli Showroom FCA Gruppo Bossoni con una dotazione di serie che è stata pensata per rendere più semplice e confortevole la vita di tutti i giorni -grazie ai sensori di parcheggio e a quelli per luci e pioggia – ma che non disdegna quel tocco di esclusività che solo i contenuti a richiesta possono dare. Ad esempio, come rinunciare al sistema Uconnect 7″ HD LIVE con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, al navigatore satellitare con mappe Tom Tom, al display da 7″ TFT più ampio della categoria, o al sistema Beats Audio Hi-Fi.

Fiat 500 Collezione è disponibile in due motorizzazioni entrambe a benzina e omologate secondo le nuove normative antinquinamento Euro 6D-Temp: il collaudato 1.2 da 69 CV disponibile anche con doppia alimentazione benzina/GPL e cambio robotizzato Dualogic con palette al volante e l’avveniristico 0.9 TwinAir da 85 CV. Non perdetevi la “Collezione” invernale della Fiat 500disponibile con tetto in vetro o cabrio. Vi aspettiamo per scoprirla nei nostri showroom di Brescia, Mantova e Cremona.